Home MilanoCaffè Nescafé offre...

Nescafé offre l’iconica tazza durante le tre giornate di MilanoCaffè in tutta la città

Bicchieri in vetro Nescafé
Bicchieri in vetro Nescafé per ginseng e cappuccino

MILANO – In occasione dell’evento dedicato al caffè e alla caffetteria, Nescafé attende gli appassionati di caffè dall’1 al 3 ottobre a Milano, durante MilanoCaffè, per scoprire e degustare i prodotti della gamma Gold! Dislocati nei principali punti nevralgici della città, due corner Neskiosk offrono la possibilità di assaggiare i prodotti, ricevere buoni sconto e, portando una prova di acquisto, dal 1° al 3 Ottobre si potrà ricevere la tazza di vetro Nescafé personalizzata in tempo reale da un serigrafatore.

Un’occasione imperdibile per chi è affezionato al brand Nescafé e all’immagine che da anni richiama una pausa caffè calda che spezza la routine quotidiana. A MilanoCaffè, non poteva mancare l’opportunità di portarsi a casa un ricordo di un evento celebrativo che raccoglie l’intera città attorno alla tazzina.

Nescafé aspetta i coffeelover nei seguenti punti della città

Bicchieri in vetro Nescafé
Bicchieri in vetro Nescafé

I luoghi dedicati alla manifestazione sono tanti e sparsi per tutta la città. Così da poter raggiungere il maggior pubblico possibile con le diverse proposte del celebre marchio. Tre giorni all’insegna della condivisione, attorno a un rito e a una bevanda che da sempre uniscono. E danno anche la carica per affrontare la frenesia cittadina.

Nescafé parte nella prima giornata di martedì 1 Ottobre
08.30 – 11.00
Torre Diamante, Via Mike Bongiorno
11.30 – 17.30 Corso Garibaldi Angolo Via Moscova

Il logo Nescafé

Mercoledì 2 Ottobre
08.30 – 11.00
Il Sole 24 Ore, Via Monte Rosa, 91
11.30 – 17.30 Piazzale Baracca / Corso Vercelli

Giovedì 3 Ottobre
08.30 – 11.00
Fronte Deloitte Via Tortona, 25
11.30 – 17.30
Porta Genova, Corso Genova

Nescafé c’è

Manca solo il passaggio alla pratica, armati di tazze fumanti per le strade di Milano. Ispirati dal profumo del caffè durante i tre giorni della manifestazione.