Home Aziende Natfood e Ris...

Natfood e Riso Scotti presentano a Sigep 2017 il cappuccino 100% vegano

Natfood, azienda alimentare protagonista nel canale horeca, e con una grande visione del mercato fuori casa food & beverage, nella sua continua ricerca e sviluppo di prodotti moderni ed innovativi, incontra un’altrettanta eccellenza alimentare: il latte vegetale Chiccolat, di Riso Scotti.

In esclusiva per Sigep, Natfood e Riso Scotti hanno messo a punto una speciale ricettazione bar, arricchita di olio di riso e mandorla che, sapientemente miscelati, concorrono alla resa di una crema setosa e persistente, che rende ogni cappuccino un’esperienza indimenticabile, e consente di preparare una crema fredda vegana insuperabile e ancora di produrre gelati soft e mantecati artigianali ed unici.

Presso lo stand Natfood D1 n° 155, è possibile degustare tutte queste prelibatezze, assaporare il cappuccino con orzo e gingseng oltre che con caffè espresso, ed anche gustare Chiccolat caldo e freddo, senza alcuna aggiunta: tutto il benessere del riso da bere, senza mai rinunciare a bontà e gusto.

Lunedì 23 gennaio, dalle ore 14:30, saranno inoltre presenti allo stand Dario Scotti e Luciano Lochis, amministratori delegati rispettivamente di Riso Scotti e Natfood, per assaggiare i prodotti testimoniandone la bontà, e raccontare a tutti quanti vorranno partecipare la bella collaborazione nata tra le loro due Società.

Da segnalare che per tutta la durata della Fiera, in ogni punto ristoro, sarà possibile ordinare un cappuccino con il Chiccolat al solo costo di un caffè! Assolutamente da assaggiare!