Home Notizie fieramilano Natfood prese...

Natfood presenta Mr Joe, il caffè filtrato americano a Host, compatibile con K Cup

Natfood Mr Joe
Natfood Mr Joe

MILANO – Anche quest’anno Natfood prenderà parte alla fiera Host di Milano, con uno stand ricco di proposte innovative per il canale bar. Nel padiglione 14, lo stand D20/E19 ospiterà Mr Joe. Il vero caffè americano filtrato che sta conquistando sempre più consumatori anche in Italia.

Offrire un vero americano di qualità non è per niente scontato, dunque Natfood propone Mr Joe in due diverse varianti all’interno del sistema compatibile Keurig (K-cup). Il sistema mono porzionato di tecnologia americana che presenta un filtro al suo interno e permette di estrarre correttamente tutte proprietà, gli aromi e i profumi che caratterizzano ogni miscela.

Mr Joe fa parte della linea Happy Day Cup

La gamma compatibile Keurig di Natfood composta da 2 miscele di americano, 7 integratori alimentari certificati dal Ministero della Salute e 5 infusi golosi, tutti realizzati con ingredienti naturali, senza zucchero e senza glutine.

Una soluzione innovativa ed esclusiva per il bar, che si affianca alla linea Natfood Feel the Aroma. La più vasta gamma di capsule compatibili Dolcegusto: 20 referenze, tra cui 9 ginseng speciali. Per creare all’interno del locale una vera e propria carta dei ginseng.

Sarà possibile degustare ogni referenza all’interno dello stand, insieme alla vasta offerta Natfood

Prodotti tradizionali ma essenziali per la caffetteria italiana, come Gin-co il caffè al ginseng, orzo, tea pregiati e tisane biologiche, cioccolata calda in tazza, creme fredde e yogurt soft; prodotti ed attrezzature per il mondo gelateria. Con gusti sempre innovativi e macchine ad alta tecnologia, ma di facile utilizzo; il mondo carrelli per lo street food, con granite, smoothies e Frapshake.

Per essere sempre al passo con i tempi ed attrarre la clientela più giovane; il mondo delle fragranti cotture per accompagnare il gelato e creare golose ricette, in modo da avere sempre un’offerta nuova, varia, divertente, personalizzabile, per stupire i clienti finali.

Una nuova linea di prodotti biologici pensati in esclusiva per il canale bar; oltre che una gamma completa e trasversale che comprende oltre 100 referenze con immagine coordinata.

Scoprite di più sul mondo Natfood sul sito e su Facebook @NatfoodOfficial.