lunedì 28 Novembre 2022

Natfood acquisisce il 100% della torinese Masterciok, con una rete di 2.000 bar serviti

Luciano Lochis, l'amministratore delegato: “Questa acquisizione si inserisce all’interno di una ampia strategia di presidio del territorio per offrire ai nostri clienti un sempre più alto livello di servizio”

Da leggere

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Natfood SpA, leader in Italia nella vendita di prodotti solubili per bevande calde e fredde a marchio Natfood, ha acquisito il 100% dell’azienda di distribuzione Masterciok Srl di Torino, specializzata in solubili e prodotti dolciari. Fondata nel 1993 dai fratelli Luca e Massimiliano Magosso, Masterciok è fortemente radicata sul territorio piemontese e serve circa 2.000 bar con la propria rete vendita.

L’acquisizione di Natfood SpA

Le due aziende continueranno nella gestione separata sia di forza vendita sia del portafoglio prodotti.

“Questa acquisizione – ha dichiarato Luciano Lochis, amministratore delegato di N.F. Food SpA – si inserisce all’interno di una ampia strategia di presidio del territorio per offrire ai nostri clienti un sempre più alto livello di servizio”.

Lo scorso settembre, infatti, l’azienda ha inaugurato il nuovo deposito di Marcianise (NA) per una più efficiente copertura dell’area campana. Sale così a 14 il numero dei depositi Natfood sul territorio italiano.

Ultime Notizie