giovedì 28 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Per il Museo Lavazza una campagna firmata Armando Testa con Carmencita

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Apre il Museo Lavazza. Un nuovo spazio tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè. Più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione.

La storica azienda si è affidata ad Armando Testa per la campagna pubblicitaria.

La mitica Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del museo, ne è protagonista.

Museo Lavazza: su poster gigante in piazza Vittorio Veneto

Mentre la headline va a parafrasare la celebre battuta del suo amato e tenebroso Caballero. La campagna è visibile su giant poster nella centralissima piazza Vittorio Veneto.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac