Home Formazione Mumac Coffee ...

Mumac Coffee Academy, il 2 dicembre dalle ore 15 alle 17 c’è la sfida tra espresso e caffè filtro

Il corso rientra nell’ambito del progetto #BackToTheCoffee, un’iniziativa promossa per dare visibilità ai locali della nostra community nel mondo, che dà loro l’occasione di raccontarsi sui canali Social di Mumac Coffee Academy, LaCimbali e Faema

workshop mumac
Espresso vs filtro

MILANO – Mumac Coffee Academy lancia il secondo workshop online gratuito della serie #BackToTheCoffee dedicato a professionisti e coffee lover. Dopo il successo della prima sessione, continua la formazione online sulla caffetteria moderna con il secondo appuntamento, questa volta dedicato a espresso e caffè filtro. Un’occasione di confronto sul tema caffè, per baristi, ristoratori, professionisti del settore horeca, studenti
e coffee lover, con suggerimenti su come integrare le bevande con estrazioni in filtro nel menù caffetteria del locale e capire quali sono le differenze rispetto all’espresso in termini di preparazione, aromi e corposità.

Workshop, in programma il 2 dicembre dalle 15 alle 17, gratuito

Aperto a tutti e in modalità online, su Microsoft Teams, quindi fruibile in comodità da smartphone, tablet e computer. La formazione è tenuta da Davide Roveto e Alessandro Giammatteo, Trainer Mumac Coffee Academy.

Il corso rientra nell’ambito del progetto #BackToTheCoffee, un’iniziativa promossa per dare visibilità ai locali della nostra community nel mondo, che dà loro l’occasione di raccontarsi sui canali Social di Mumac Coffee Academy, LaCimbali e Faema.

Per iscrizioni: http://bitly.com/workshop-bttc2

Per informazioni:
E-mail [email protected]
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy