Home Online Mumac Coffee ...

Mumac Coffee Academy e Faema lanciano il workshop online il prossimo 16 novembre

“Capire il presente per costruire il futuro di bar, coffee shop e torrefazioni”. In programma il 16 novembre il terzo appuntamento formativo targato Mumac Coffee Academy e Faema in collaborazione con Specialty Pal

mumac coffee academy
La locandina dell'evento

MILANO – “Capire il presente per costruire il futuro di bar, coffee shop e torrefazioni”. In programma il 16 novembre il terzo appuntamento formativo targato Mumac Coffee Academy e Faema in collaborazione con Specialty Pal. Dopo aver affrontato brewing ed espresso nei due precedenti workshop, rispettivamente tenuti da Jessica Sartiani e Davide Spinelli, approfondiamo il tema degli Specialty Coffee insieme a Paolo Scimone, Coffee Roasting Consultant & Owner His Majesty the Coffee, e Alberto Nevola, Ast Trainer, Roaster & Owner Tostato Specialty Coffees.

Mumac Coffee Academy e Faema: appuntamento digitale, 16 novembre alle ore 16:00

Un’occasione per approcciarsi al mondo degli Specialty Coffee, con consigli su come inserirli nel menù caffetteria del proprio locale e abbinarli a cibi dolci e salati.
Questa attività fa parte di una serie di eventi che Mumac Coffee Academy e Faema organizzano in collaborazione con Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità.

Il workshop è gratuito e a numero chiuso

Per iscrizioni: http://bit.ly/workshop-specialty

Per informazioni su Mumac Coffee Academy:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy

Per informazioni su Faema:
Facebook facebook.com/faemaofficialitaly
Instagram instagram.com/faema_official