sabato 13 Aprile 2024
CIMBALI M2

Mumac Academy Hands On: al via il progetto formativo online

Mumac Academy inaugura il nuovo anno con una novità assoluta: l’attivazione del primo workshop sulle superautomatiche, aperto a tutti, con ospiti speciali come Raimondo Morreale, Roaster di I Druper Coffee, il 23 febbraio e Paolo Scimone, Coffee Roasting Consultant & Owner His Majesty the Coffee, il 24 febbraio

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Mumac Academy lancia il progetto “Mumac Academy Hands On”, un programma di attività formative e interattive sui prodotti di Gruppo Cimbali. Con lo scopo di supportare a 360 gradi Gruppo Cimbali e i suoi marchi, Mumac Academy, Accademia della macchina per caffè, inaugura il progetto “Mumac Academy Hands On”, un insieme di iniziative dirette alla formazione e promozione dei prodotti LaCimbali e Faema. Training online per distributori e utilizzatori finali, workshop con ospiti speciali dedicati alla Coffee Community, video pillole e tip formative, un ricettario digitale.

Mumac Academy Hands On: si parte dalle macchine

È LaCimbali S15 ad aprire il primo capitolo “Hands On S15”, una full immersion nel mondo delle macchine per caffè superautomatiche. Con LaCimbali S15 si ritrova l’esperienza dell’espresso estratto con competenza ed artigianalità come da un barista nei luoghi in cui il barista non c’è, attraverso tecnologia e automazione, due ingredienti fondamentali per una miscela perfetta.

Il programma si apre con sessioni di formazione dedicate ai distributori LaCimbali in tutto il mondo

I primi appuntamenti erogati dai trainer Mumac Academy Head Quarter seguiti da approfondimenti con i trainer delle filiali. Inoltre, un secondo momento formativo sarà indirizzato all’utilizzatore finale con particolari focus sui diversi channel di vendita del prodotto, nei giorni 11, 17 e 18 marzo, rispettivamente per Italia, Europa e Asia.

mumac academy
Logo Mumac Academy Hands On

Mumac Academy inaugura il nuovo anno con una novità assoluta: l’attivazione del primo workshop sulle superautomatiche, aperto a tutti, con ospiti speciali come Raimondo Morreale, Roaster di I Druper Coffee, il 23 febbraio e Paolo Scimone, Coffee Roasting Consultant & Owner His Majesty the Coffee, il 24 febbraio.

Nell’ambito di “Hands On S15”, i canali social di Mumac Academy si animeranno con rubriche speciali

Da questa settimana ogni giovedì, tip legate alle funzionalità della macchina, ogni venerdì video pillole formative e da marzo un ricettario digitale con videoricette semplici e gustose a portata di click. I prossimi appuntamenti di “Mumac Academy Hands On”: M100 e S60 per LaCimbali, President e E71 Touch per Faema.

Mumac Academy, centro di formazione di Gruppo Cimbali per professionisti e coffee lover, dalla sua fondazione nel 2014 ha formato più di 9.500 persone con oltre 40 moduli nell’offerta formativa e 1200 giorni di corsi in presenza e online. L’attività formativa dell’accademia infatti non si è mai fermata, convertendo in digitale l’offerta dedicata a baristi e professionisti attraverso “Mumac Academy Web Arena”. Un palcoscenico digitale dedicato alla formazione e alla promozione della cultura del caffè che ha visto affermati trainer, prestigiosi coffee guru e coffee influencer internazionali raccontare l’affascinante
mondo del caffè.

Un’opportunità unica di formazione

Per informazioni sulle attività e i workshop:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy
Website mumacacademy.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac