Home Bar Caffetteria Inaugurato il...

Inaugurato il primo Mumac Academy Lab a Verona: si fa alta formazione da Tecnobar Service

Mumac Academy Lab a Verona
L'inaugurazione del primo Mumac Academy Lab: nella foto quattro dei docenti dei corsi

VERONA – Mumac Academy Lab è un progetto congiunto tra la Direzione vendite Italia di Gruppo Cimbali e Mumac Academy, parte della direzione marketing e comunicazione di gruppo, che consiste nella creazione di una rete di centri formativi presso le sedi dei concessionari LaCimbali e Faema.

“I Mumac Academy Lab garantiscono sul territorio nazionale un sistema di formazione controllato e di qualità. In linea con le proposte formative di Mumac Academy” – dice Lisa Codarri, Mumac Academy Manager.

Mumac Academy Lab, l’inaugurazione veronese

Lunedì 29 aprile, presso il Training Centre di Tecnobar Service a Verona, è stato inaugurato il primo Mumac Academy Lab. Una giornata dedicata alla cultura caffè a 360 gradi, con attività di brewing tenute dai trainer Mumac Academy, dimostrazioni del ricettario Milkì Mix e di latte art con la campionessa italiana Manuela Fensore.

CARTE DOZIO
HOST
Il taglio del nastro.

“E’ un progetto che dà la possibilità ai clienti di formarsi e aggiornarsi sui prodotti direttamente sul proprio territorio”. Così dichiara Josep Feixa, Direttore vendite Italia di Gruppo Cimbali.

I prossimi corsi in programma da Mumac Academy LabAB Verona presso Tecnobar Service

“Questa nuova apertura di Verona è il primo training center ad essere inaugurato. Ma per il 2019 sono previste altre 7 aperture in tutta Italia. La prossima a Reggio Emilia, presso Nuova Bar. Il progetto proseguirà nei prossimi anni in modo da assicurare una presenza sempre più capillare sul territorio italiano”, conclude Josep Feixa.

Locandina corsi

Per informazioni:

E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy