venerdì 27 Maggio 2022

Mumac Academy: a Host 5 giornate fittissime di appuntamenti con i trainer

Il calendario vedrà alternarsi figure note della coffee community come Manuela Fensore, campionessa mondiale di latte art, Jessica Sartiani, esperta coffee trainer, Paolo Scimone, coffee roaster consultant, Davide Spinelli, Q-Processing professional, e Giorgio Facchinetti, flair bartender

Da leggere

BINASCO (Milano) – Mumac Academy, l’Accademia della macchina per caffè di Gruppo Cimbali, sarà presente a Host 2021 con un ricco calendario di attività che presenteranno e valorizzeranno i nuovi prodotti LaCimbali e Faema.

Mumac: gli appuntamenti previsti nel palinsesto prevedono interventi di professionisti ed esperti

Che illustreranno nuovi approcci per la gestione di caffè, latte e acqua oppure su come sfruttare al meglio le tecnologie, con ricette a base di caffè e coffee in good spirits, raccontate attraverso l’utilizzo delle macchine per caffè tradizionali e superautomatiche e con il supporto dei trainer e ambassador Gruppo Cimbali.

Il calendario vedrà alternarsi figure note della coffee community

Come Manuela Fensore, campionessa mondiale di latte art, Jessica Sartiani, esperta coffee trainer, Paolo Scimone, coffee roaster consultant, Davide Spinelli, Q-Processing professional, e Giorgio Facchinetti, flair bartender.

Non mancheranno attività con i trainer di Mumac Academy, Rita Saiu, Angelo
Sportelli, Alessandro Coda e Davide Roveto. Sono previsti quattro appuntamenti al giorno con slot di un’ora in cui le attività, della durata di 10 minuti, si ripetono a lingua alternata italiana e inglese.

A questo link il programma completo: https://bit.ly/mumacacademy-host2021


Stand Gruppo Cimbali
Fiera Milano – Rho
HALL 24 Stand L52 N51 L60 N61

Mumac Academy

Mumac Academy, centro di formazione di Gruppo Cimbali per professionisti e coffee lover, dalla sua fondazione nel 2014 ha formato più di 9.500 persone con oltre 40 moduli nell’offerta formativa e 1200 giorni di corsi in presenza e online. L’attività formativa dell’accademia infatti non si è mai fermata, convertendo in digitale l’offerta dedicata a baristi e professionisti attraverso “Mumac Academy Web Arena”. Un palcoscenico digitale dedicato alla formazione e alla promozione della cultura del caffè che ha visto affermati trainer, prestigiosi coffee guru e coffee influencer internazionali raccontare l’affascinante mondo del caffè.
Facebook @mumacacademy
Instagram @mumacacademy

Ultime Notizie