Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Mondelez International opera nel mondo dello snacking in oltre 150 Paesi in tutto il mondo, con un fatturato netto di oltre 36 miliardi di dollari nel 2024. In Italia nove famiglie su dieci hanno almeno un prodotto del brand.
Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Isidoro Trovato per Il Corriere della Sera e ripreso dal portale Msn.
La strategie di Mondelez International in Europa
MILANO – In Italia nove famiglie su dieci se cercano in casa (tra dispensa e frigorifero) troveranno di sicuro almeno un prodotto dei brand di Mondelez. Nel nostro paese la multinazionale americana rappresenta la terza azienda alimentare per presenza nelle famiglie, sviluppa un impatto sul sistema paese da mezzo miliardo di euro e fattura circa un miliardo.
Mondelez International opera nel mondo dello snacking in oltre 150 Paesi in tutto il mondo, con un fatturato netto di oltre 36 miliardi di dollari nel 2024, guida una galassia di brand che vanno dagli snack e biscotti con Oreo, Ritz, LU, Fonzies, Tuc fino a Cadbury Dairy Milk, Côte d’Or, Milka e Toblerone per il cioccolato, senza dimenticare l’area formaggi con Sottilette, Philadelphia e Fattorie Osella.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.



















