Home MilanoCaffè La Torrefazio...

La Torrefazione Mokito ritorna a Milanocaffè con caffetterie itineranti ed eventi a tema

Mokito Milanocaffè
Una delle caffetterie itineranti allestite, l'anno scorso, con storiche Api Piaggio

MILANO — Mokito, la storica torrefazione milanese, celebrerà la giornata internazionale del caffè del 1° ottobre partecipando all’evento MilanoCaffè 2019 organizzato da Comunicaffè. E promuovendo per le strade di Milano le proprie novità.

Facendo seguito al successo nella precedente edizione di MilanoCaffè, nei migliori atenei di Milano con storiche Api Piaggio appositamente allestite in Caffetterie itineranti, Mokito offrirà i sui caffè Monorigine e le sue migliori Miscele; estratte non solo con il metodo espresso ma anche con metodi alternativi.

Il 1° ottobre Mokito inoltre supporterà con la fornitura delle due miscele “Medaglia d’Oro” all’ultimo Coffee Tasting; l’evento è organizzato da Altoga in collaborazione con Simonelli Group.

SENZANI
FRANKE

Mokito anima le strade di Milano per l’International coffee day

A palazzo Bovara, in Corso Venezia 51, Gianni Cocco e Andrea Cremone parleranno delle nuove tendenze e dei nuovi trend che stanno trasformando la classica caffetteria all’italiana. Un incontro imperdibile per tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze su una bevanda che è una costante quotidiana.

Nella stessa giornata dalle ore 14,30 in poi i migliori baristi delle torrefazioni associate si sfideranno al “The Secret Coffee Challenger”. La “misteriosa” competizione di caffetteria, organizzata da Aicaf e Altoga, premierà il primo classificato con una macchina modello “Oscar” offerta da Simonelli Group.