Home Caffè Torrefattori Mokarabia dev...

Mokarabia devolve il 5% delle sue vendite online all’Ospedale Sacco di Milano

Ancora in sostegno all'Ospedale Sacco di Milano, scende in campo l'azienda torrefattrice Mokarabia: per i prossimi tre mesi, il 5% del ricavato dagli acquisti online, andranno a supportare la terapia intensiva della struttura sanitaria, per contrastare lo stato di emergenza

mokarabia
Un'immagine vintage di Mokarabia

MILANO – Tra i torrefattori che si sono mossi per supportare il sistema sanitario in crisi per l’emergenza Coronavirus, anche Mokarabia One Coffee Industries. In questo periodo in cui i cittadini sono costretti nelle loro case, l’azienda garantisce ai consumatori sia il servizio di ordinazione che quello di spedizione online. Ma non è tutto qui, perché Mokarabia si impegna a donare il 5% del ricavato degli ordini online ottenuti nei prossimi 3 mesi alla Terapia Intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano. E’ sufficiente procedere con gli acquisti sul web, andando sul sito.

Mokarabia, una storia che parte nel 1951 a Milano

Dal capoluogo lombardo ha poi conosciuto una diffusione globale. Da una produzione di partenza di miscele destinate ai bar, l’evoluzione di Mokarabia è stata caratterizzata dall’innovazione tecnologica, che l’ha portata a conquistare nuovi canali di distribuzione. Il caffè artigianale dell’azienda ha visto nuove opportunità di mercato.

Una via di crescita e di successi

Dalle sue origini la qualità e l’efficienza hanno sempre contraddistinto il marchio Mokarabia. Al punto che non è stato poi una grande sorpresa ottenere il premio come miglior fornitore del 2019, durante la Convention Eismann 2020.

L’intervista all’amministratore delegato Luca Giani

Per conoscere meglio la filosofia aziendale, niente di meglio delle parole dello stesso Ceo. Per chi volesse esplorare dall’interno il mondo di Mokarabia, riportiamo al seguente link l’intervista all’amministratore delegato Luca Giani.