giovedì 22 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Moka Sir’s a Host con “Coffee Delights”, l’incontro tra caffè e pasticceria

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CAVA MANARA (Pavia) – La Torrefazione Moka Sir’s sta scaldando i motori per Host 2017, che aprirà i battenti il prossimo 20 Ottobre a Milano.

Questa sarà la quinta edizione consecutiva e Moka Sir’s si presenterà numerose novità di prodotto, tra cui la birra al caffè e la sambuca al caffè. E ancora: un’elegante linea di te e di tisane, una gamma di topping con il relativo menu di caffetteria, per citarne solo alcune.

La San Marco

Anche lo spazio espositivo è stato interamente rinnovato. Il nuovo stand, moderno e di grande impatto, si presenta con un importante bancone centrale a isola, vero cuore pulsante delle attività.

E le attività saranno davvero tante. Infatti, questa edizione, vedrà anche la nascita di un’interessante partnership tra Moka Sir’s e la Pasticceria Dolcemascolo di Frosinone, che da tre generazioni sforna prodotti di altissima qualità.

Triestespresso

Le specialità di Dolcemascolo accompagneranno la degustazione delle miscele di caffè Mokasirs per tutto il corso della Fiera.

Gli eventi

Non mancheranno neppure gli eventi: nei tre giorni centrali della Fiera infatti il barista trainer Silvio Rascioni, in gara per il Gran Premio della Caffettera Italiana, e il maestro pasticcere Matteo Dolcemascolo condurranno a due voci un programma di mini-eventi denominato “Coffee Delights”.

Si tratta di 6 brevi workshop incentrati sulla caffetteria e sulla pasticceria, da sempre un connubio particolarmente felice.

Insomma, questo Host 2017 si preannuncia particolarmente spumeggiante e vivace. Lo staff di Moka Sir’s è pronto e non resta che incontrarsi a Host, Padiglione 14, Stand E39.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac