Home Bar Caffetteria Moe’s Tavern,...

Moe’s Tavern, dai cartoni Simpons in tv, sino alla realtà di Austin

Moe's Tavern

MILANO – I coffeelover che sono anche dei grandi fan della serie di cartoni americana da anni trasmessa su Italia 1, i Simpson, possono già organizzare un viaggio. Destinazione, Austin, Texas, dove la Moe’s Tavers, pub in cui Homer Simpson passa d’abitudine molto tempo della sua giornata, è stata trasformata in realtà.

Nickel City è il nome di questo locale formato Simpson. Dove l’atmosfera della serie animata è replicata fedelmente per accogliere gli appassionati. Una notizia che riprendiamo dal portale quotidiano.net.

Moe’s Tavers aperto nel cuore del Texas

I proprietari hanno deciso di dare una svolta alla loro attività, rendendo il bar praticamente identico alla Taverna di Moe. Uno dei luoghi più iconici dei Simpson. A partire dall’insegna violacea con scritto “Moe’s”, l’esterno è stato ricoperto con dei teli e pitturato nello stesso stile del pub della sitcom animata. Persino le finestre (con il classici rombi rossi e verdi) e la porta sono fatte talmente bene da sembrare un disegno di Matt Groening.

WEGA
MAZZER

Arredamento e design fedelissimo

Ma se l’esterno sembra uguale al pub del cartone, è nulla rispetto all’interno. Pur non avendo lo stesso layout del bar dei Simpson, l’arredamento (grazie specialmente alla disposizione e al colore dei tavoli) e l’atmosfera non hanno niente da invidiare alla taverna originale.

I proprietari, inoltre, hanno completamente rifatto il menu, inserendo le birre Duff, i cocktail con la ciambella sul bicchiere e i Krusty Burgers. E non è tutto: i baristi hanno anche proposto la loro versione del Flaming Moe. Il drink ideato da Homer la cui ricetta segreta è stata rubata dal suo amico Moe (il proprietario del bar).

Il nuovo Nickel City è stato presentato al pubblico ad Halloween

Quando i baristi si sono travestiti da personaggi dei Simpson per animare la serata più stravagante e spaventosa dell’anno. Il bar, però, manterrà lo stile della Moe’s Tavern ancora per qualche settimana. Dopodiché riassumerà il suo classico aspetto.