giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Modbar in Fiera con Marketing&Trade

Modbar, il sistema modulare under counter sarà presente al Sigep. I visitatori potranno testare personalmente le potenzialità di Modbar.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Modbar, il rivoluzionario sistema modulare under counter pensato per abbattere le barriere tra barista e cliente, sarà presente al padiglione 3D, stand 102 del Salone di Rimini a riconferma del buon momento che sta vivendo il prodotto. Quest’anno Modbar si presenta in collaborazione con Marketing&Trade, laboratorio di idee strategiche e di soluzioni operative per retailer, brand e start-up, brand di riferimento internazionale nel design e nella progettazione di locali food & beverage.

Modbar al Sigep

Obiettivo condiviso quello di una partnership strategica per ampliare l’audience e comunicare tutto il potenziale di questo sistema modulare al grande pubblico, sia a livello esperienziale che tecnologico. I visitatori potranno testare tutto il potenziale di Modbar attraverso i diversi momenti della giornata: questo grazie ad un ricco calendario di eventi che coinvolge profili e professionalità del mondo del food&beverage.

Triestespresso

A Sigep Modbar si focalizzerà nel raccontare il ruolo del barista, la gestualità, la professionalità che rende il caffè e le preparazioni di caffetteria uniche ed eccezionali per tutto l’arco della giornata. Si comincia da uno slot colazione (9.30 – 11.30) assieme allo chef patissier Marco Pedron, per continuare a pranzo (11.30 – 14.00), con una rivisitazione di classici snack internazionali abbinati a diversi caffè.

A chiusura con una fascia pomeridiana (14.00 – 16.00) dove si presenteranno abbinamenti di caffè e gelato, e un aperitivo (16.00 – 18.00) assieme al bartender Andrea Paci, che proporrà un mix di caffè e cocktail. Gianni Cocco, coffee performer, sarà presente a Sigep sabato 12 marzo alle ore 11.00, con un incontro sulle tecniche latte art, e domenica 13 marzo dalle ore 15.30 con un corso sulle ricette di alta caffetteria high end.

Qui è possibile trovare il form per potersi iscrivere e prenotare le esperienze Modbar a Sigep.

La scheda sintetica di Modbar

Nasce nel 2012 a Fort Wayne, USA, l’innovativo concetto di una macchina da caffè con sistema modulare posta sotto il bancone per abbattere le barriere tra barista e cliente. Dal 2017 il marchio Modbar è entrato a far parte della famiglia La Marzocco che ne ha spostato la produzione in Toscana, con l’obiettivo di creare un prodotto unico nel suo genere, che offra soluzioni alternative, ridisegnando gli spazi di caffetterie, ristoranti e hotel.

La scheda sintetica di M&T

Fondata da Carlo Meo e Daniela Ostidich, da più di 25 anni è specializzata nell’innovazione nel campo del design strategico e nel design dell’esperienza, nell’individuazione dei nuovi significati di consumo, nel lancio e riposizionamento di brand, nella realizzazione di progetti retail e progettazione di esperienze di acquisto profittevoli e di successo.

M&T è un laboratorio di idee strategiche e di soluzioni operative per retailer, brand e start up.

La scheda sintetica di Ifi

Fondata nel 1962, Ifi è da oltre 50 anni brand di riferimento internazionale nel design, nelle tecnologie e nella progettazione di locali food & beverage. Innovazione, ricerca nelle scienze alimentari, ingegneristiche e saperi progettuali sono le matrici fondanti di un’unica linea guida: il miglioramento continuo della vita delle persone attraverso la conservazione degli alimento, la loro esposizione, l’igiene, la funzionalità e la creazione di luoghi di condivisione.

Operando per anticipare i bisogni inespressi dell’uomo, Ifi ha portato la gelateria artigianale e la pasticceria nell’élite internazionale del design: è infatti l’unica azienda al mondo a vantare il premio Compasso d’Oro ADI (nel 2014 e nel 2018), oltre a numerosi riconoscimenti per tecnologie e concept di arredo. Ifi è stata inoltre ambasciatrice del design italiano nel mondo, con la collezione Farnesina design.

Ifi ha sede a Tavullia, impiega 355 collaboratori distribuiti nei 50.000 mq dei 6 stabilimenti dislocati nel territorio marchigiano-romagnolo ed è suddivisa in 3 business unit: Ifi, Ifi Contract ed et al., che propone sedute e tavoli per gli spazi della collettività, in collaborazione con designer di spicco nel panorama internazionale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio