Home Attrezzatura Eureka Mignon...

Eureka Mignon Specialità: precisione e velocità anche con consumi contenuti

Mignon Specialità completa la nuova gamma Mignon Silent. La quale, oltre ad un design più moderno, arricchisce lo storico prodotto dell’azienda

Mignon
Il macinadosatore Mignon Specialità in versione nero opaco

FIRENZE – Come garantire una macinatura di qualità anche a quei caffè di nicchia, caratterizzati da consumi contenuti? Come lo specialty, il bio e il decaffeinato. La risposta di Eureka arriva con il Mignon Specialità.

Il prodotto pensato dal marchio fiorentino per offrire al mondo della torrefazione un suo prodotto unico. Il tutto a un prezzo competitivo.

Mignon Specialità: speciale combinazione tra motore e macine 55 mm

Grazie a questo, assicura infatti una velocità di erogazione unica nel segmento di riferimento (con una produttività g/s di 1,41,8).

Il nuovo display Touch ha due dosi programmabili. Nonché la piena gestione del tempo di macinatura. Così garantisce al barista un utilizzo semplice e intuitivo.

Poi la forcella universale “Hands-Free”, regolabile in altezza. Questa rende il macinacaffè adatto ad ogni tipo di portafiltro.

La nuova gamma

Insieme alle versioni Silenzio e Prefetto, Mignon Specialità completa la nuova gamma Mignon Silent. La quale, oltre ad un design più moderno, arricchisce lo storico prodotto dell’azienda con 2 dei plus tecnologici firmati Eureka:

  • Silent Technology per una macinatura silenziosa
  • Sistema Anti-Clumps & Elettrostaticità per una macinatura priva di grumi ed un’ottima stabilità della dose erogata