Home Aziende Metallurgica ...

Metallurgica Motta. A Host festeggiati i 50 anni con numerose novità

OMEGNA (VB) – Essenzialità ed eleganza hanno caratterizzato l’allestimento dello stand di Metallurgica Motta, che ha scelto Host 2017 per presentare alcuni nuovi prodotti e festeggiare i suoi primi 50 anni di attività.

Ha colpito l’attenzione dei visitatori il Tamping Cat, la cui silhouette riprende il logo a forma di gatto, simbolo dell’azienda da oltre tre generazioni.

Ma anche il Pianacaffè in acciaio inox con guscio in alluminio anodizzato nero opaco.

E il set pressino e porta-pressino Bubble (FOTO sotto). Con impugnatura e “guscio” in legno, resistente all’azione dell’acqua e del caffè e lavorato con tornio a mano si presenta insolito ed elegante.

Bello dunque per farsi notare al banco bar e ideale quale articolo regalo.

Ha riscosso un successo inaspettato Caffeino, la tazza in vetro graduata che permette di verificare con un’occhiata il volume dell’erogazione. Tanto che più di un barista ha deciso di utilizzarla per il servizio dell’espresso.

Un anno importante

Il 2017 è un anno importante per Metallurgica Motta. L’azienda di Articoli Casalinghi e Professionali in acciaio inox, con sede a Omegna (VB), ha infatti festeggiato a Host 2017 il suo cinquantesimo anno di attività, con un brindisi insieme ai collaboratori e agli operatori del mondo del bar, della ristorazione e dell’ospitalità.

Siamo davvero soddisfatti del bilancio di questi giorni a Host17 – afferma Marco Motta, titolare di Metallurgica Motta -. I visitatori del nostro stand sono stati numerosi e le nuove proposte hanno suscitato interesse. Continueremo dunque anche in futuro a lavorare al servizio della caffetteria. tra recupero della tradizione e ricerca dell’innovazione. In costante dialogo con i baristi per soddisfare al massimo le loro esigenze”.

Immancabili le attrezzature più classiche della linea bar. Riconosciute a livello internazionale e nate dall’esigenza di rendere più professionale e funzionale il lavoro al banco bar.

Tra queste, la lattiera Europa in acciaio inox, disponibile in cinque colori, utilizzata dai professionisti della Latte Art di tutto il mondo. Dal 2016 è infatti “la cintura” dei vari livelli del Latte Art Grading System.

Nella foto sotto il titolo: Marco Motta, titolare, con la moglie Elisa, responsabile vendite di Metallurgica Motta.