Home Cacao & Cioccolato Fabbrica Muse...

Fabbrica Museo del Cioccolato cerca addetti under 25 a Roma

fabbrica museo

ROMA – Eurochocolate sarà protagonista alla Fabbrica Museo del Cioccolato. L’evento si svolgerà a Fiera Roma dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio del 2018.

La Fabbrica Museo del Cioccolato è il villaggio tematico sul cioccolato. Che ha già visto 800.000 visitatori nelle edizioni di Salonicco e Atene.

Ora arriva anche in Italia, grazie a un accordo tra Fiera Roma e Helexpo, il principale soggetto fieristico greco. E con la collaborazione organizzativa di Eurochocolate.

In occasione di Fabbrica Museo Eurochocolate offre l’opportunità di lavorare a tanti giovani max 25 anni.

Si cercano addetti alle vendite, promoter, hostess, animatori o mascotte.

Lavoreranno presso le aree commerciali, didattiche e d’intrattenimento firmate dalle più importanti aziende del cioccolato.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità.

E anche una buona proprietà di linguaggio e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è necessario avere residenza e/o domicilio a Roma almeno nel periodo della manifestazione.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi. Perché lì vanno compilati i campi suggeriti.

Ogni candidato riceverà una mail di risposta. Però prima va completata di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

Per tutte le informazioni. Telefono 075 5003848. Siti Internet www.eurochocolate.com e www.fabbricamuseocioccolato.it.