Home Aziende Merende in Ar...

Merende in Armonia e Aperitivi in Sinfonia al Costadoro Coffee Lab

costadoro

TORINO – Nei mesi di aprile e giugno, al Costadoro Coffee Lab Diamante, va in scena una serie di appuntamenti musicali organizzati in sinergia con il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino nelle fasce pomeridiana della merenda e serale con formula aperitivo.

È dalla collaborazione tra l’azienda Costadoro ed il Direttore del Conservatorio G. Verdi di Torino, Marco Zuccarini, che è nata infatti l’idea di realizzare una rassegna di musica classica unita a momenti di degustazione rivolta ai cittadini e ai turisti.

L’iniziativa nasce inoltre dalla volontà di far conoscere alcuni dei giovani talenti che si stanno formando presso il Conservatorio.

La location che ospiterà gli eventi sarà il Costadoro Coffee Lab Diamante, caffetteria flagship store della storica azienda torinese, situata nel cuore della città in via Teofilo Rossi 2.

Costadoro S.p.A., storica casa produttrice di caffè tostato per il settore dei pubblici esercizi, si fa dunque ancora una volta promotore e “vetrina” dell’offerta culturale ed enogastronomica di Torino, la città che ha visto nascere l’azienda 125 anni fa.

Ma ecco nel dettaglio gli eventi musicali in calendario:

Ad aprile andrà in scena “Merende in Armonia”, tre appuntamenti nella fascia pomeridiana all’insegna della buona musica:

  • 12 aprile: Il Costadoro Coffee Lab Diamante incontra il Quartetto di Archi del Conservatorio; Merende in Armonia dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Costo: 10 euro.
  • 19 aprile: Il Costadoro Coffee Lab Diamante incontra il Duo D’Arpe del Conservatorio; Merende in Armonia dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Costo: 10 euro.
  • 26 aprile: Il Costadoro Coffee Lab Diamante incontra il Quartetto di Archi del Conservatorio; Merende in Armonia dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Costo: 10 euro.

Per giugno sono in programma ulteriori quattro appuntamenti

Quattro appuntamenti in fascia serale nel corso di un mese interamente dedicato agli “Aperitivi in Sinfonia” organizzati con il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino:

  • 7 giugno: dalle 18.30 alle 20.00
  • 14 giugno: dalle 18.30 alle 20.00
  • 21 giugno: dalle 18.30 alle 20.00
  • 28 giugno: dalle 18.30 alle 20.00