Home Catene di caffetterie L’angol...

L’angolo McCafé arriva anche in provincia di Verona con una nuova apertura

Nel ristorante (foto Pecora) lavoreranno 50 persone. Il nuovo locale è dotato di 168 posti tra interno ed esterno e completo di McDrive, servizio grazie al quale sarà possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dall’auto. Lo spazio sarà completato da McCafé, pensato per una colazione o una pausa relax: qui si possono trovare appunto caffè, soft drink e prodotti da forno

mccafé
Nuova apertura per la catena

SAN MARTINO BUON ALBERGO (Verona) – Niente può fermare l’espansione sul territorio italiano della catena di fast food McDonald’s, che al suo interno contiene anche un angolo caffè per gli appassionati dell’espresso (e non solo): con tanto di McCafé, ha aperto un nuovo store in provincia di Verona, alla faccia della crisi dei pubblici esercizi ancora più peggiorata dall’espolosione del virus. Leggiamo la notizia sul sito larena.it, dall’articolo di Vittorio Zambaldo.

McCafé oggi apre a San Martino Buon Albergo, in via Alcide De Gasperi

Nel ristorante (foto Pecora) lavoreranno 50 persone. Il nuovo locale è dotato di 168 posti tra interno ed esterno e completo di McDrive, servizio grazie al quale sarà possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dall’auto. Lo spazio sarà completato da McCafé, pensato per una colazione o una pausa relax: qui si possono trovare appunto caffè, soft drink e prodotti da forno.

Il locale è dotato di chioschi digitali self-service con i quali è possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno personalizzare alcune ricette. Per i più piccoli, playland esterna e area dedicata alle feste di compleanno, attualmente non utilizzabili nel rispetto delle normative anti Covid vigenti.