mercoledì 22 Settembre 2021

Apostolopoulos (Sca), Giuseppe Lavazza, Maurizio Cimbali e Meschini con altri da Sanapo

Da leggere

MILANO – Francesco Sanapo, che non ha bisogno di presentazioni, ha diffuso il programma ufficiale della diretta sul suo canale Instagram Viva il caffè di domani, venerdì 9 aprile. Dalle 15.30 si parlerà… naturalmente di caffè. E sotto tutte le argomentazioni possibili. A cominciar dall’attualità, che non è delle più serene. Saranno presenti virtualmente alcuni dei maggiori esponenti della filiera a livello mondiale.
Oltre ai quattro relatori indicati nel titolo saranno in diretta sul social anche Patrick Hoffer, vice presidente del Consorzio italiano promozione caffè e patron della Torrefazione Corsino Corsini Spa, oltre a Rubens Gardelli che a Pechino vinse il titolo di miglior torrefattore del mondo e che, naturalmente, continua a occuparsi della torrefazione di caffè.
Ricordiamo, per i pochi che non lo sanno, che Maurizio Cimbali è il presidente di Gruppo Cimbali primo costruttore al mondo di macchine professionali tradizionali per caffè espresso, Giuseppe Lavazza è il vice presidente del Gruppo Lavazza, terzo torrefattore al mondo a valore, Prunella Meschini è responsabile ricerca e sviluppo della Torrefazione Le piantagioni del caffè, Yannis Apostolopoulos è l’amministratore delegato della Sca, Speciality coffee association.

Il confronto online su Instagram sarà moderato dal pluricampione Francesco Sanapo

Uno schieramento di esperti difficilissimo da mettere insieme: il merito è tutto di Francesco Sanapo e del suo saper fare rete.
Un appuntamento da non perdere per sentire alcuni dei massimi esperti di caffè parlar del nostro argomento.
• @yannisapost – @specialtycoffeeassociation
• Maurizio Cimbali @cimbali_official
• @giuseppe_lavazza @lavazzait @1895bylavazza
• @prunella_meschini @lepiantagionidelcaffe
• @hoffer1 @caffecorsini_official
• @rubensgardelli @gardellicoffees

Ultime Notizie