Home Caffè Torrefattori Massimo Zanet...

Massimo Zanetti porta il marchio hawaiano Kauai Coffee in Giappone

Kauai
Il Museo e Gift Shop di Kauai a Kalaheo nelle isole Hawaii

MILANO — Kauai Coffee Company, società che fa capo a Massimo Zanetti Beverage Group, ha siglato una partnership con Kyoei Foods Co., Ltd. per lo sviluppo del marchio Kauai Coffee in Giappone.

Kyoei Foods, produttore giapponese leader nel settore dei concentrati ed estratti di caffè liquidi e in polvere, è una società consociata di Kyoeiseicha Co. Ltd., importante azienda produttrice di tè verdi giapponesi fondata a Uji (Kyoto) nel 1836.

Kyoei Foods, licenziatario di MJB Coffee dal 1962, grazie al recente accordo è ora produttore e distributore di Kauai Coffee in Giappone.

Kauai Coffee è già disponibile presso i maggiori centri commerciali, supermercati e catene alberghiere. Viene inoltre commercializzato attraverso i canali office, coffee service, e foodservice.

La partnership è stata annunciata con un evento tenutosi lo scorso luglio durante la Hankyu Hawaii Fair di Osaka, la più grande fiera hawaiana in terra nipponica, dove sono state offerte oltre 7.000 tazze di caffè.

Una veduta aerea delle piantagioni

Arata Nakano, Manager of Procurement di Kyoei Foods Co., Ltd. ha dichiarato:

“Sono entusiasta del successo riscosso tra i moltissimi clienti interessati a provare Kauai Coffee. Anche il design delle confezioni è stato molto apprezzato”.

Charles Kutner, Director of Sales MZB-USA per il mercato asiatico, ha lavorato a stretto contatto con i team di MZB-USA e Kauai Coffee per garantire una partnership di successo con Kyoei Foods.

“È meraviglioso continuare a lavorare con Kyoei Foods. Dopo un anno di pianificazione e di operatività sul campo, i nostri sforzi cominciano a dare frutti; siamo orgogliosi di avere reso ancor più solido il nostro rapporto con Kyoei Foods”, ha affermato Charles.

Kauai Coffee Company

Kauai Coffee Company è la più grande ed efficiente piantagione nelle Hawaii. Con più di 4 milioni di piante coltivate l’azienda si pone al primo posto tra i coltivatori degli Stati Uniti, commercializzando metà della produzione complessiva di caffè americano 100% arabica di alta qualità.