CIMBALI M2
venerdì 02 Maggio 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

La Marzocco Local debutta a Leeds (UK) con l’ufficio della nuova filiale

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco è lieta di annunciare l’inaugurazione di un nuovo ufficio a Leeds, UK, che ha aperto le sue porte con l’evento “La Marzocco Local”. L'obiettivo di questo punto di connessione è quello di guidare e sostenere la comunità locale del caffè nel Nord del Regno Unito, per offrire esperienze formative ...

La Marzocco nella Grande Mela per la 1ª edizione del New York City Eprix

SCARPERIA – La Marzocco, azienda leader del design e dell’innovazione delle macchine da caffè espresso, per un’altra stagione ha fatto squadra con FIA Formula E – la prima gara al mondo per monoposto totalmente elettriche – quale fornitore ufficiale di macchine da caffè espresso.

Ecco come Lavazza è diventata un brand iconico a livello globale

MILANO – Da quattro generazioni Lavazza è sinonimo di autentico caffè italiano nel mondo, simbolo di convivialità, di qualità e dell’Italian way of live....

Caffitaly entra come partner nel programma Payback, 12 milioni di clienti

MILANO - Caffitaly, il colosso delle capsule e delle macchine per caffè espresso da casa dedicate, è entrato come partner nel programma Payback che aggrega partner nel programma fedeltà a disposizione di 12 milioni di clienti...

Simonelli Group: «Ricavi quadruplicati, dai 17 milioni del 2009 ai 77 del 2016»

MILANO - Nelle 15 pagine da sfogliare della gallery qui sotto trovate l'intero contenuto della cartella stampa Simonelli Group distribuita nella conferenza stampa che ha annunciato la nascita di una nuova società e il fatturato dell'ultimo...

Algida sulle note di Lento/Veloce di Ferro è lo spot più popolare su Youtube

MILANO – E’ Cornetto Love Story di Algida lo spot più popolare su YouTube nel mese di giugno. E se l’anno scorso era stato il tormentone, targato Fedez-JAx, ‘Vorrei ma non posto’ la colonna sonora scelta, quest’anno è la hit ‘Lento Veloce’ di Tiziano Ferro ad accompagnare il racconto degli amori e dei migliori momenti dell’estate.

illy conquista il dash button: via agli acquisti diretti su Amazon con il wi-fi

MILANO - Non è un gadget ma un servizio: un bottone in plastica connesso via wi-fi che ordina al tuo posto i prodotti in casa che stanno per terminare. Dopo Coca Cola, Huggies, Gillette ora c'è anche il caffè made in Trieste

Eppur si muove: il caffè in Italia sta cambiando e valorizza la qualità

MILANO – Il paradosso del caffè italiano è presto detto: il Belpaese è la patria dell'espresso, l'80% delle macchine al mondo sono Made in Italy, oltre nove italiani su dieci bevono caffè. Ma in termini di innovazione e marketing c’è chi fa meglio di noi. A Sydney come a New York, a Londra come a Portland.

Caffè Borbone rinnova la collaborazione con la serie TV Temptation Island

NAPOLI - Nuova collaborazione tra Caffè Borbone è Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che quest’anno giunge alla sua terza edizione...

BWT water+more colora con il suo rosa il circuito di Formula 1 a Abu Dhabi

ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) – Con BWT water+more il rosa è diventato una consuetudine anche in Formula 1. Che solitamente è un ambiente molto serio, competitivo e dove lo scherzo e il divertimento sono sempre molto limitati...

Maxicono Total Black, la limited edition al cioccolato fondente

MILANO –Gli italiani lo vogliono fondente. A confermarlo sono gli ultimi dati relativi al consumo di cioccolato. Da questi merge che il 40% degli...

Gilmore Girls: il Luke della serie aprirà la sua caffetteria

MILANO – Cosa sono le prime cose che ti vengono in mente quando pensi a Gilmore Girls? Dialoghi incalzanti, Milo Ventimiglia e soprattutto: caffè! La bevanda ha un ruolo chiave nella serie, le protagoniste Lorelai e Rory ne hanno sempre una tazza in mano, oppure ne stanno cercando una. ...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo