Home Marketing Dalla Corte, ...

Dalla Corte, il giro del mondo di Coffee & talks prosegue in Danimarca e Cina

dalla corte coffee and talk

MILANO – Due nuovi appuntamenti nel mese di settembre per chi ama il caffè e il mondo Dalla Corte, in Danimarca e in Cina. Un punto fermo della filosofia aziendale di Dalla Corte caratterizza ogni tappa di Coffee and talks. È la condivisione del proprio bagaglio di cultura e dei benefici delle macchine da caffè espresso Dalla Corte con gli operatori e i coffee lovers di tutto il mondo.

L’evento itinerante prosegue il suo tour mondiale con due nuove tappe.

Il 20 settembre si è volto l’appuntamento è nel Vecchio Continente, a Copenaghen (Danimarca) presso Kontra Coffee e il 25 e 27 settembre nel continente asiatico, a Shanghai e Pechino, in Cina nelle sedi di Jascaffè.

Al giovane team italiano il compito di illustrare le numerose attività in programma per l’anno in corso e le anticipazioni per il 2018.

Protagoniste di questi due eventi sono le dc pro Rebel edition – macchine espresso che diventano opere d’arte, personalizzabili con aerografie realizzate a mano dal designer Massimo Dibitonto -, la macchina espresso Mina, e il sistema modulare Mina Smart Bar.

Mina e Mina Smart Bar utilizzano l’esclusiva tecnologia DFR – Digital Flow Regulation – che gestisce elettronicamente il flusso dell’acqua. E permette di creare la curva di estrazione (ricetta) più indicata per ogni caffè e di salvarla nella APP dedicata così da poterla riutilizzare all’occorrenza.

Dalla teoria si passa poi alla pratica, con assaggi dello stesso caffè estratto con diversi profili di flusso.

A Copenhagen ha guidato la numerosa platea il dc coffee pro Jim Olejnik , mentre Gordon Howell sarà all’opera nelle due città cinesi.

Durante la permanenza nella capitale, il team Dalla Corte visiterà alcuni coffee shop di Pechino che vedono all’opera le sue nuove macchine.

Info

www.dallacorte.com