Home Cacao & Cioccolato Valle (ex Lav...

Valle (ex Lavazza) e Sacchetto nel management di Cioccolatitaliani

Il logo di Cioccolatitaliani
Il logo di Cioccolatitaliani

MILANO – Cioccolatitaliani, l’innovativo format di food retail fondato nel 2009 dalla famiglia Ferrieri che conta oggi 36 punti vendita in Italia e nel mondo, annuncia l’ingresso nel proprio team di due figure strategiche in ottica di sviluppo aziendale internazionale: Marco Valle, in qualità di Managing Director e Stefano Sacchetto, come Chief Operating Officer.

Cioccolatitaliani rinnova la struttura azienzale

Marco Valle

Marco Valle, dopo un grande percorso in Lavazza – in cui ha ricoperto i ruoli di CEO Coffee Development System per Lavazza Group in Germania, CEO Panarom Lavazza in Spagna.

Oltre che essere CEO Sogefrean Lavazza in Portogallo e CEO Lavazza Coffee Shop Italia ed Estero – culminato con il ruolo di Coofee Shop Business Director Lavazza Group, è passato a Bosca Spumanti 1831 in qualità di General Manager.

Sacchetto ha maturato significative e diversificate esperienze professionali all’interno sia di imprese familiari che di grandi aziende multinazionali

Stefano Sacchetto

Dopo una lunga carriera in McDonald’s con responsabilità crescenti, ha proseguito il suo percorso professionale in ENI come Responsabile Italia Food&Shop.

E, successivamente, in Venchi come retail Director, quindi in Percassi F&B come Direttore Operations responsabile dello sviluppo dei più grandi brand internazionali.

Commenta Vincenzo Ferrieri, AD Cioccolatitaliani

“Siamo felici di dare il benvenuto a due professionisti come Marco Valle e Stefano Sacchetto. Grazie alla loro consolidata esperienza nel mondo del food retail vogliamo rafforzare la rete di punti vendita ed accrescere rapidamente la nostra presenza internazionale. Attraverso un piano di aperture nei mercati esteri per noi maggiormente strategici.”