Bazzara, Luigi Morello: «Il caffè è un frutto che dalla terra ci porta in paradiso»

Formazione, passione, sacrificio per trasformare i sogni in una professione: queste le parole dell'esperto Luigi Morello, che ha raccontato il suo punto di vista sul settore e sul lavoro necessario per trasformare un'idea nel successo.

MILANO – Di fronte a giornate interminabili senza neppure la consolazione del rito della tazzina presa al bar a scandire il tempo, qualsiasi messaggio di condivisione è ben accetto per ricordarsi che siamo tutti uniti. E la passione per il chicco e la bevanda così amata da tutti gli italiani, resta un ponte che ci collega superando le distanze. Riproponiamo quindi l’interessante video con il commento di Luigi Morello proprio sul caffè. Un altra voce che si è espressa per la serie Italian coffee icons realizzata da Bazzara. Ancora una volta si mostrano vicini all’intera community per superare questo momento critico.

Luigi Morello: il caffè è un frutto

Che, al contrario della mela che ha portato l’uomo dall’Eden alla Terra, ci risolleva verso il paradiso. Così esordisce Luigi Morello e continua: la complessità di questa bevanda, permette di sprigionare degli aromi che sono in grado di resuscitarci.

Il caffè, la bevanda per tener duro contro la noia dell’isolamento

Luigi Morello ancora non ha smesso di imparare a conoscere la bevanda, portando avanti la sua passione e i suoi sogni attraverso sacrifici graduali.

“Oggi penso che siamo di fronte all’illusione trasmessa dei media della life is now. Io credo invece che la vita sia costanza, passione e cultura. Per arrivare dove si vuole è necessario un lavoro continui. Rivalutando il termine sacrificio.”

Ecco il video completo con i segreti di Luigi Morello