Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
I visitatori sono accolti da un tappeto personalizzato e da pareti tappezzate di citazioni famose della spia, mentre dal soffitto pendono tre sculture della leggendaria Aston Martin DB5. Una volta entrati, si può scegliere non uno, ma due diversi bar ispirati all’universo di 007, dove concedersi i più squisiti cocktail d’autore, siano essi una vodka Belvedere, un rum Blackwell, uno champagne Bollinger o un whisky Macallan.
Il tutto mentre si ascoltano le colonne sonore dei film, grazie agli esperti del suono Bowers & Wilkins.
Niente paura: si è pensato a tutti i settori dell’agenzia segreta e non solo alla leggendaria esperienza di James Bond nel campo degli alcolici. Gli appassionati di cinema troveranno una sfilza di citazioni di ogni tipo nell’intero locale.
La galleria di cattivi di 007 è iconica quasi quanto lui stesso, ma gli intenditori sorrideranno alla vista del cappello di Oddjob, uno degli antagonisti secondari più amati della saga. In effetti, il film Goldfinger è il più rappresentato nel bar, dato che c’è anche un lingotto d’oro di Fort Knox e persino le scarpe da golf di Auric Goldfinger.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.