Home Cacao & Cioccolato Lindt, per Sa...

Lindt, per San Valentino una scatola di design e l’intensità del cioccolato fondente

Lindt
Lindt Cuore Poligono

MILANO – Anche quest’anno, Lindt reinterpreta in modo originale il più classico dei doni di San Valentino: la scatola di cioccolatini. Per la festa degli innamorati, il noto cioccolatiere propone due novità. La prima è innovativa e di design. La seconda, nei canoni della tradizione, ripropone un classico con un’intensa novità. Scopriamo assieme Lindt Cuore Poligono e la scatola cuore di Lindor extra fondente.

Lindt Cuore Poligono

È un prodotto unico nel suo genere nato dalla collaborazione con l’istituto Europeo di Design e creato appositamente per questo San Valentino. Un’innovativa idea regalo che racchiude gli inconfondibili Cuori Lindor Latte e rappresenta un oggetto di design da esibire e collezionare.

Cuore Poligono, 153 gr. è disponibile nei Lindt Shop e nelle migliori pasticcerie; prezzo al pubblico consigliato 25 euro

La scatola cuore di Lindor Extra Fondente

Ogni anno per San Valentino i Maîtres Chocolatiers Lindt declinano Lindor – la pralina dall’irresistibile scioglievolezza – nell’iconica forma del cuore per stupire gli appassionati del cioccolato Lindt. Per loro quest’anno c’è un’intensa novità: il Cuore Lindor è stato declinato per la prima volta nella versione extra fondente con il 70% di cacao.

Il pizzo nero che caratterizza la confezione regalo rende ancora più elegante questa idea che scioglierà il cuore della propria dolce metà!

Scatola Cuore Lindor Fondente, 96 gr., è disponibile in Gdo, negli shop monomarca e nelle migliori pasticcerie; prezzo al pubblico consigliato €7