Home Attrezzatura E La Marzocco...

E La Marzocco customizza un esemplare speciale della Leva per il primo store dell’iridato

Il risultato è il frutto del lavoro congiunto del team produzione de La Marzocco e delle Officine Fratelli Bambi – di base in Accademia – che hanno progettato e realizzato alcuni dei componenti custom della macchina. Una macchina unica, che vi aspetta nel nuovissimo Gsc Cafè

La Marzocco Leva personalizzata per il campione del mondo Rubens Gardelli
La Marzocco Leva personalizzata per il campione del mondo Rubens Gardelli

FORLI’ – In produzione a Scarperia ogni macchina è prodotta su ordine del cliente. Uno sguardo alla scheda prodotto ed è subito chiaro se si tratta di un modello standard o di una macchina personalizzata. Pannelli colorati, componenti personalizzati, parti in legno o vetro, perché ogni macchina sia unica. Nelle scorse settimane è stata realizzata una macchina particolarmente speciale: una Leva custom per Gardelli Specialty Coffees.

Leva custom: un tripudio di bianco e rosa

Con componenti in acero e dettagli dipinti a mano da un’artista di Forlì, a ricreare un elegante effetto marmo per una macchina che è un omaggio alla tradizione italiana.

leva
Una versione speciale per Gardelli

Il risultato è il frutto del lavoro congiunto del team produzione de La Marzocco e delle Officine Fratelli Bambi – di base in Accademia – che hanno progettato e realizzato alcuni dei componenti custom della macchina. Una macchina unica, che vi aspetta nel nuovissimo Gsc Cafè.

Il profilo della macchina

@lamarzoccoitalia https://www.instagram.com/lamarzoccoitalia/

@accademiadelcaffeespresso https://www.instagram.com/accademiadelcaffeespresso/

@gardellicoffees https://www.instagram.com/gardellicoffees/