martedì 14 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Le Piantagioni del Caffè presenta il Cold Brew Concentrate per l’estate

Che si tratti di un bar, un ristorante o un pub, il prodotto offre la possibilità di creare bevande fresche e deliziose che soddisferanno i palati più curiosi ed esigenti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LIVORNO – Le Piantagioni del Caffè, azienda specializzata nella torrefazione di caffè specialty, annuncia il suo ultimo prodotto: il Cold Brew Concentrate ovvero un concentrato di cold brew che è possibile diluire secondo diverse ricette per ottenere bevande a base di cold brew.

Questa bevanda venduto in bottiglie di vetro da 75cl, ha già riscosso grande successo durante i test di degustazione, ottenendo apprezzamenti entusiastici da parte dei consumatori e baristi.

Triestespresso

Le Piantagioni del Caffè lancia il Cold Brew Concentrate

Il Cold Brew Concentrate è una soluzione pratica e versatile per creare bevande a base di cold brew. È realizzato con caffè di singola piantagione proveniente dalla Fazenda Samambaia in Brasile, e grazie a questo ha caratteristiche organolettiche e che portano nel bicchiere sentori di cacao, cioccolato al latte e leggere note di frutta, oltre naturalmente a caratterizzare la bevanda con un aroma di caffè.

Questo nuovo prodotto è particolarmente adatto per l’estate e per tutte le occasioni in cui si desidera servire in modo pratico bevande a base di cold brew, può inoltre essere utilizzato anche in miscelazione per la realizzazione di cocktail caratterizzati da basi e sentori di caffè.

cold brew coffee
Le caratteristiche del Cold Brew Concentrate (immagine concessa)

Che si tratti di un bar, un ristorante o un pub, il Cold Brew Concentrate offre la possibilità di creare bevande fresche e deliziose che soddisferanno i palati più curiosi ed esigenti.

Per ottenere il Cold Brew Concentrate e arricchire la propria offerta con una bevanda di tendenza, è sufficiente contattare Le Piantagioni del Caffè. Il team di esperti sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e assistenza.

cold brew
Le caratteristiche del Cold Brew Concentrate (immagine concessa)

Con il lancio del Cold Brew Concentrate, Le Piantagioni del Caffè si conferma ancora una volta all’avanguardia nell’innovazione del settore del caffè. L’azienda offre ai propri clienti la possibilità di creare bevande che si inseriscono perfettamente nel trend attuale delle bevande fredde a base di caffè.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio