venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt: ecco le ricette per Pasqua

Hausbrandt festeggia la Pasqua con una novità assoluta, il Fior di mandorla albicocca e vaniglia realizzata dal maestro pasticcere Sal De Riso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Per la Pasqua 2022 Hausbrandt propone la dolcezza del suo lievitato per eccellenza e una fragrante esclusiva novità. Impegno e propensione alla qualità e alla ricerca – che da sempre contraddistinguono l’azienda di Nervesa della Battaglia (TV) – si concretizzano quest’anno in due proposte che trasformano la Pasqua e l’intera primavera in una festa di sapori e profumi.

La Colomba delice di Hausbrandt

Colomba delice è la rievocazione della più classica ricetta della tradizione pasticciera e Fior di mandorla albicocca e vaniglia è la creazione originale nata dal sodalizio con il maestro pasticciere Sal De Riso.

Triestespresso

Colomba delice è il dolce che annuncia la primavera ed esalta la tradizione. La semplicità della colomba pasquale rivive con brio e carattere: l’impasto classico, con lievitazione naturale, racchiude scorze di arancia candita ed è impreziosito da polvere di baccelli di vaniglia.

Ciò che rende Colomba delice un unicum è l’equilibrio di sapori e il perfetto connubio tra la morbidezza dell’impasto e la friabilità della glassa di mandorle e nocciole. Uno scrigno prezioso, allegro e decorato racchiude e preserva tutte le caratteristiche e la fragranza di questa proposta pasquale.

Fior di mandorla albicocca e vaniglia

Fior di mandorla albicocca e vaniglia è la novità esclusiva realizzata dal maestro pasticcere Sal De Riso nei suoi celebri laboratori in costiera amalfitana.

hausbrandt
Il fior di mandorla albicocca e vaniglia (foto concessa da Hausbrandt)

Il maestro ha ideato per Hausbrandt un morbido bauletto che nella sua semplicità riesce a conquistare ogni palato ed è perfetto in ogni momento della giornata: dalla prima colazione alla merenda, Fior di mandorla albicocca e vaniglia è ideale anche come proposta a fine pasto.

L’impasto fatto a mano secondo la tradizione, amalgama la freschezza delle albicocche del Vesuvio alla golosità del cioccolato bianco e delle mandorle, con delicate note di vaniglia. Fior di mandorla albicocca e vaniglia è racchiuso in bauletto dai tenui colori pastello, un perfetto dono da regalare e regalarsi.

Con le sue ricette esclusive dedicate ai lievitati stagionali, Hausbrandt rende omaggio alla miglior arte pasticcera italiana che unisce – in un perfetto connubio – ingredienti selezionati, lavorazione e fedeltà alla tradizione.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio