Home Aziende Lavoro: Caffè...

Lavoro: Caffè Kimbo cerca personale a Milano e Napoli

caffè Kimbo Carrè Noir
Logo Kimbo

Gli amanti del caffè sicuramente apprezzeranno le nuove opportunità di lavoro proposte da Kimbo. L’azienda produttrice del famoso caffè assume nuovo personale per le zone di Milano e Napoli.

Andiamo a scoprire quali sono le figure ricercate e tutte le informazioni utili per candidarsi ai posti di lavoro disponibili in Kimbo.

Posizioni aperte Kimbo

Vediamo subito quali sono i profili ricercati da Kimbo per diverse sedi a Milano e in provincia di Napoli:

IMPIEGATO BACK OFFICE, cat. protette

Si ricercano appartenenti alle categorie protette o diversamente abili, in possesso di diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale e/o una Laurea (Triennale o Magistrale) in discipline Economico-Aziendali. Sono richieste doti di precisione. capacità di utilizzo degli applicativi MS Office.

TRADE MARKETING MANAGER –  Melito di Napoli / Milano

Si selezionano laureati in discipline dell’area economico-aziendale, in possesso di un background formativo di studi nell’area Marketing e Trade Marketing. Si richiedono 7/8 anni di esperienza nell’ambito del Trade Marketing, conoscenza delle dinamiche commerciali della GD/GDO, esperienza nella progettazione di piani di attivazione canale HORECA e canale Moderno, ottima conoscenza della lingua inglese, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

ADDETTO LOGISTICA MAGAZZINO E TRASPORTI, cat. protette – Interporto Campano – Nola (NA)

Si ricercano candidati appartenenti alle categorie protette, diplomati o laureati in discipline tecnico-commerciali e/o economico-aziendali, con una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore della logistica di magazzino e/o dei trasporti.

E-COMMERCE MANAGER – Melito di Napoli (NA)

Si valutano laureati in discipline dell’area economico-aziendale, con una pregressa esperienza professionale maturata nell’ambito della gestione delle vendite on-line e/o sui web market place. Sirichiedono inoltre almeno 5 anni nel ruolo di E-Commerce Manager o in posizioni professionali affini, conoscenza delle dinamiche commerciali del mercato digitale e della pianificazione di campagne on-line (inclusi gli strumenti di ottimizzazione SEA e SEO), dimestichezza con gli strumenti di web analytics, ottima conoscenza della lingua inglese, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

EXPORT SALES AREA MANAGER –  Melito di Napoli / Milano

Si selezionano laureati preferibilmente in discipline dell’area economico-aziendale, in possesso di un background formativo e di una consolidata esperienza professionale nell’area Sales ed Export. Sono fondamentali una fluente conoscenza della lingua inglese, un’esperienza pluriennale nell’area commerciale di aziende del comparto alimentare, un’approfondita conoscenza del mercato e dei territori di riferimento, elevata capacità di negoziazione e di pianificazione, attitudine al lavoro in team, flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.

INFO SULL’AZIENDA

Kimbo S.p.A. è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, proprietaria del famoso e omonimo marchio di caffè. Kimbo Caffè è un marchio della Café do Brasil, che produce e trasporta miscele di caffè del noto marchio in Italia ed in alcune nazioni del mondo. Kimbo è certamente una delle più importanti aziende di caffè nel mondo, con una grossa presenza in Medio Oriente, Stati Uniti, Australia e Giappone, oltre che ovviamente in tutta Europa.

CANDIDATURE

Tutte le opportunità di lavoro in Kimbo sono consultabili all’interno della sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda. Da qui è possibile selezionare l’annuncio di lavoro di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae online in attesa di essere contattati per le selezioni.