Home Cultura Lavazza sale ...

Lavazza sale sul vaporetto per presentare la nuova immagine di Qualità Oro

lavazza vaporetto
Il classico vaporetto veneziano

VENEZIA – Vetrina veneziana per la presentazione della nuova immagine di “Qualità Oro”, l’iconico brand di casa Lavazza, che porta la “Coffee Experience” a bordo di un vaporetto. L’appuntamento è per venerdì 4 ottobre, con quattro speciali corse lungo il Canal Grande.

A bordo dell’imbarcazione tipica del trasporto pubblico veneziano, un’autentica caffetteria Lavazza, con rivestimento in oro e wengé. Al centro della Coffee Experience ci sarà naturalmente Lavazza Qualità Oro, caffè con varietà di Arabica che dal 1956 accompagna gli italiani.

I passeggeri potranno inoltre degustare il nuovo Lavazza Qualità Oro Caffè d’Altura, coltivato su terreni di montagna.

Una delle foto di David LaChapelle del nuovo Calendario Lavazza 2020, intitolato “The Earth CelebrAction” rivestirà il vaporetto in viaggio sul Canal Grande.

Sarà un viaggio tra caffè e cultura

Dal 2015 il brand torinese collabora infatti con la Fondazione Musei Civici e dal 2016 è Institutional Patron della Collezione Peggy Guggenheim.

In questi giorni l’azienda è impegnata come main partner della mostra intitolata “Peggy Guggenheim. L’ultima Dogaressa”, a cura di Karole P.B. Vail con Graina Subelyt, dedicata al suo collezionismo degli anni veneziani dal 1948 al 1979, aperta presso Palazzo Venier dei Leoni fino al 27 gennaio 2020.

Tutti gli iscritti al Vaporetto Lavazza riceveranno un ingresso gratuito alla mostra

Ed è prevista, per tutte le quattro corse, una fermata presso la Collezione Peggy Guggenheim (sbarco presso S. Vio), con possibilità di visita della mostra.

Le prenotazioni per le corse in vaporetto si possono effettuare al sito Lavazza.it, a questa pagina.