Home Bar Caffetteria LAVAZZA RADDO...

LAVAZZA RADDOPPIA – Dopo Wimbledon, sarà il caffè degli US Open

L’azienda italiana diventa sponsor degli US Open, che diventa il quarto torneo sponsorizzato da Lavazza dopo Wimbledon, Rogers Cup e Indian Wells

lavazza palla da tennis sponsorizzazione tornei più importanti

MILANO – Dal 2015 Lavazza diventa il caffè esclusivo degli US Open. In qualità di partner, Lavazza farà parte dell’offerta gastronomica del Torneo e gli spettatori avranno l’opportunità di gustare il caffè Lavazza nel nuovo Lavazza Café, nei numerosi ristoranti, e spazi riservati all’ospitalità, predisposti nell’area dello USTA Billie Jean King National Tennis Center.

“A partire da quest’anno, gli appassionati di tennis che partecipano allo US Open non solo avranno la possibilità di assistere ad avvincenti partite con i migliori giocatori al mondo, ma potranno anche fare una pausa all’insegna dell’Italianità e gustare un autentico caffè”, ha dichiarato il Vice Presidente del Gruppo, Giuseppe Lavazza. “L’accordo, che fa parte della strategia di internazionalizzazione messa in atto dall’azienda, ribadisce la nostra intenzione di trasformare gli Stati Uniti nella nostra seconda casa e consolida i rapporti fra Lavazza e le manifestazioni d’eccellenza in tutto il mondo”.

Ennio Ranaboldo, direttore di Lavazza North America, ha dichiarato che: “La partnership tra Lavazza e gli US Open è perfetta. Non vediamo l’ora di raggiungere milioni di persone e ci aspettiamo di allargare la nostra presenza in Nord America grazie a questo accordo“.

Lo US Open rappresenta la più grande sponsorizzazione del tennis compiuta da Lavazza in Nord America. Lavazza attualmente è partner del Torneo di Wimbledon (U.K.), della Rogers Cup (Toronto, Canada) e del BNP Paribas Open (Indian Wells, U.S.A.).

La partnership tra Wimbledon e Lavazza dura già da quattro anni e ogni anno Lavazza serve un milione di caffè nel torneo londinese.