domenica 24 Ottobre 2021

Lavazza: opportunità di lavoro

Lla multinazionale italiana Lavazza ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni in ambito commerciale e marketing.

Da leggere

Ecco per voi tutte le informazioni utili sulle posizioni aperte in Lavazza e sulle modalità per candidarsi alle prossime selezioni di personale.

L’AZIENDA

Luigi Lavazza SpA è un’azienda italiana, fondata nel 1895 a Torino, produttrice di caffè tostato. La società, che deve il proprio nome a quello del fondatore, ha sede principale in Corso Novara 59 a Torino, ed è oggi uno dei maggiori produttori di caffè al mondo. L’azienda opera attualmente con 4 stabilimenti produttivi in Italia e oltre 50 Training Center nel mondo, dove è presente in oltre 90 Paesi e più di 3milacollaboratori.

LAVAZZA OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Lavazza ha in corso interessanti selezioni di personale per inserimenti nell’area marketing e Comunicazione. Le selezioni sono rivolte a neolaureati, che verranno inseriti nei seguenti percorsi di lavoro:

TOP GASTRONOMY TRAINEE (Direzione Marketing): la risorsa sarà inserita a supporto delle attività del Top Gastronomy Manager e del suo team. Si richiede il conseguimento della laurea in Scienze Gastronomiche (o indirizzo equipollente) da non più di 12 mesi e un’ottima conoscenza della lingua inglese;
CS FOOD SERVICE TRAINEE (Direzione Commerciale): selezioni aperte a laureati in discipline economiche/umanistiche da non più di 12 mesi, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di SAP.

AMBIENTE DI LAVORO

Lavazza offre ai propri dipendenti un’ambiente professionale che incentiva la condivisione di valori, accrescendo la coerenza e la coesione interna del Gruppo. L’azienda favorisce con la propria politica di Risorse Umane, la collaborazione e lo spirito di squadra, valorizzando i contributi dei lavoratori al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

CANALI DI RECRUITING

Il principale canale di recruiting utilizzato dal Gruppo è certamente la sezione Lavora con noi del sito web www.lavazza.it. E’ qui che vengono pubblicate tutte le selezioni di personale attive ed è qui che le persone interessate possono registrare online le proprie candidature, rispondendo ai singoli annunci pubblicati dall’azienda oppure registrando il curriculum sul database aziendale, disponibile a Lavazza in vista di future selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Lavazza possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo e registrando il cv nell’apposito form online.

Ultime Notizie