Home Aziende Lavazza: ecco...

Lavazza: ecco diverse posizioni di lavoro aperte per le sedi di Torino e provincia

La Nuvola Lavazza e le sedi di Torino, aprono diverse posizioni per la città e la provincia: ecco quali sono le diverse opportunità

dipendenti lavazza
Nuovi ruoli professionali all'interno di Lavazza

MILANO – Ancora una volta porte aperte dell’azienda torinese Lavazza, che è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle sedi di Torino. Vediamo nel dettaglio i posti vacanti, dal sito mole24.it.

Lavazza ricerca personale da inserire nelle varie sedi dislocate nella città e nella provincia

La ricerca è volta anche al reperimento di personale per la nuova sede, la “Nuvola“, che ha visto la luce da poco più di un anno in via Bologna 32.

I nuovi dipendenti saranno destinati a diverse mansioni, e dovranno essere in possesso di diverse competenze per potersi proporre per le posizioni aperte.

Nello specifico, le posizioni ricercate sono le seguenti:

Administrative Specialist. Requisiti: Pregressa esperienza nel settore amministrativo (preferibilmente in contesti aziendali strutturati). Buona attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. Ottime competenze relazionali unite ad una eccellente capacità di comunicazione scritta e orale .Abilità nel gestire priorità e lavorare su più tasks. Buona conoscenza del pacchetto Office e del sistema gestionale SAP. Infine, padronanza della lingua inglese.

Appliances&Non-Food Materials Planner. Requisiti: Esperienza pregressa di 2/3 anni in analoghe mansioni o in ambito acquisti materiali o aree di planning. Laurea in economia/Ingegneria o formazione paritetica. Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese. Nonché del pacchetto Office e del sistema SAP.

Coffee Import/Export Analyst

Requisiti: Aver maturato una pregressa esperienza nello svolgimento di attività che riguardano l’import/export
Normativa relativa alle regole di origine preferenziale e non preferenziale dei prodotti. Conoscenza ed utilizzo della classificazione doganale delle merci e degli Incoterms. Nozioni sulla documentazione doganale di esportazione (Polizza di Carico, fattura, bolla doganale, Eur1, Certificato di Origine …) utili a procedere con l’appuramento di chiusura dell’operazione doganale
Nozioni sulla dichiarazione Intrastat (l’attività prevede l’integrazione di dati utili alla dichiarazione).

Commercial Business Analyst

Requisiti: Laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche affini, conseguita a pieni voti. Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (Excel, Power Point) Eventuale pregressa esperienza in ruoli strategici/analitici. Doti analitiche ed orientamento al risultato. Ottime doti comunicative e relazionali
Interesse per il mondo Food e Fmcg.

Customer Service Representative per Lavazza

Requisiti: Ottima conoscenze di Sap Ecc e del pacchetto office
Breve esperienza in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate
Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità alle trasferte sul territorio.

Lavazza HQ Internship

Se sei alla ricerca di un tirocinio invia il tuo curriculum accompagnato da una lettera di presentazione in cui segnali periodo, durata del tirocinio e settore di interesse. (Marketing, Sales, R&D, Quality; HR, Finance, Operations e Legal).

Il team di Talent Acquisition valuterà con attenzione le candidature ricevute e provvederà a contattarti qualora il tuo profilo risultasse idoneo.

Lavazza assume a Torino: le info utili per candidarsi

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Lavazza, sul quale è possibile visionare le modalità di presentazione delle candidature e far pervenire il proprio curriculum vitae.