domenica 05 Febbraio 2023

Lavazza partner di Disneyland Paris con il brand Carte Noire

Mauro Mantovani, chief commercial officer dell'azienda: "Condividiamo molti valori con Disneyland Paris: la ricerca dell'eccellenza, l'innovazione, la passione e, naturalmente, il divertimento. Quest’accordo, parte della nostra strategia di internazionalizzazione, ribadisce la centralità del mercato francese e ci offre l’opportunità di promuovere ulteriormente la qualità dei nostri prodotti a un pubblico internazionale"

Da leggere

TORINO – Dall’incontro di marchi iconici nasce una nuova sinergia: Lavazza diventa partner ufficiale di Disneyland Paris, con il brand Carte Noire, quest’ultimo marchio leader nel mercato retail del caffè in Francia. Tra le destinazioni turistiche europee per antonomasia e simbolo della passione per l’intrattenimento, Disneyland Paris arricchisce così l’avventura riservata ai suoi visitatori con le preziose miscele dei nostri brand, offrendo qualità e gusto unici ai suoi ospiti internazionali.

Una partnership basata sui valori condivisi

Con Disneyland Paris Lavazza condivide un percorso comune di sostenibilità e responsabilità: scegliendo La Reserva de ¡Tierra!, Disneyland Paris offrirà caffè Lavazza provenienti da territori e comunità coinvolte in progetti di responsabilità sociale, promossi dalla Fondazione.

Gli chef del Parco d’attrazione, in collaborazione con Lavazza, svilupperanno inoltre ricette esclusive, pensate per completare un’esperienza culinaria unica e coinvolgente dedicata ai visitatori.

La partnership prevede anche la promozione di campagne congiunte di marketing e comunicazione

“Condividiamo molti valori con Disneyland Paris: la ricerca dell’eccellenza, l’innovazione, la passione e, naturalmente, il divertimento”, ha sottolineato Mauro Mantovani, Lavazza Chief Commercial Officer. “Quest’accordo, parte della nostra strategia di internazionalizzazione, ribadisce la centralità del mercato francese e ci offre l’opportunità di promuovere ulteriormente la qualità dei nostri prodotti a un pubblico internazionale”.

“Nel festeggiare il 30esimo anniversario di Disneyland Paris, siamo entusiasti di avere Lavazza Group al nostro fianco per celebrare l’inizio di una nuova era per il resort”, ha aggiunto Laure Albouy, Vice President Business Strategy & Integration di Disneyland Paris. “Le nostre aziende, che condividono molti valori forti incentrati sull’eccellenza e la passione, saranno ora in grado di progettare attività di marketing congiunte in tutta Europa. E, naturalmente, i nostri ospiti ora avranno il piacere di godersi l’esperienza del caffè Lavazza in tutto il resort.”

Ultime Notizie