sabato 28 Maggio 2022

Las Vegas città da bere e da sorseggiare, con le sue esclusive sale da tè

Da leggere

MILANO – Viva Las Vegas. Oltre ad essere la meta favorita degli amanti dei cocktail e ormai destinazione affermata nel mondo della sempre più apprezzata arte della Mixology.

Las Vegas accoglie anche i più classici estimatori del thè con alcuni indirizzi davvero esclusivi.

Tra questi, la recente apertura della Terrace Lounge, all’interno del Wynn Las Vegas. Dove è possibile sorseggiare una curata selezione delle migliori miscele di thé; accompagnate da sfiziosi dolci fatti in casa, sandwich e particolari accostamenti agrodolci in un ambiente elegante e rilassato.

Il thé è inoltre l’ingrediente principe di alcuni originali drink

Come il The Botanist Gin miscelato con un’infusione di foglie di thé verde jasmine, lemongrass e selezioni tropicali; o ancora il “Tea-jito”, realizzato con Cruzan Rum infuso con thè bianco alla menta, succo di lime e soda.

Una totale devozione a questa bevanda è poi prestata dal Cha Garden (FOTO). All’interno del resort a tema asiatico Lucky Dragon Hotel & Casino, inaugurato lo scorso dicembre.

Questa esclusiva lounge, con spazi al coperto e all’aperto ispirati alla filosofia del Feng Shui aperti 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana, offre una selezione di oltre 50 differenti qualità di thé. Provenienti direttamente dalle coltivazioni asiatiche e servite dall’unico sommelier di thè a Las Vegas.

Tra gli altri indirizzi da segnalare per una buona tazza di thé a Las Vegas

Accompagnata da suggestivi panorami sulla Strip e da un’atmosfera unica, non possono mancare: Tea Lounge al Mandarin Oriental, Petrossian Bar all’interno del Bellagio; o, ancora, il ristorante italiano Veranda al Four Seasons. Che, per chi proprio non sa scegliere tra un gustoso cocktail ed una salutare tazza di thé, offre lo Zen Martini; con Absolut White Tea vodka, succo di limone, nettare di agave e thé verde.

Per un elenco completo di tutte le attività da non perdere a Las Vegas, visitare il sito internet www.lasvegas.com.

Ultime Notizie