Home Notizie Eventi L’aroma...

L’aroma di Caffè Mauro inebria l’Argentario Sailing Week 2019

viola
Caffè, cappuccini e marocchini firmati Caffè Mauro all'interno del villaggio Yatching Club di Porto Santo Stefano

PORTO SANTO STEFANO (Grosseto) – Caffè Mauro ha portato l’aroma del caffè alla 20esima edizione dell’Argentario Sailing Week, immancabile appuntamento per gli yacht a vela classici e d’epoca, organizzato dallo Yacht Club Santo Stefano e dal Comune di Monte Argentario.

Fino al 23 giugno armatori, skippers, spettatori e passanti hanno potuto allietare il coffee break degustando caffè e bevande firmati Caffè Mauro. Dove? Presso lo stand dedicato all’interno del villaggio Yatching Club di Porto Santo Stefano.

Per tutta la durata della regata Caffè Mauro ha proposto caffè e cappuccini e marocchini serviti a regola d’arte.

Un inedito coffe show realizzato ad hoc per l’Argentario Sailing Week 2019 dagli esperti barman dell’Accademia del caffè di Caffè Mauro.

Caffè Mauro Argentario
Lo stand di Caffè Mauro all’interno del villaggio Yatching Club di Porto Santo Stefano

L’Accademia del Caffè Mauro

L’Accademia del Caffè Mauro nasce come veicolo di diffusione della cultura del caffè. Essa propone agli appassionati del Mondo Caffè, operatori del settore e non, corsi di formazione altamente qualificanti.

Quattro i livelli di specializzazione, per contribuire alla diffusione di una “cultura del caffè”, svelando i segreti che si celano dietro un rito quotidiano, come quello di gustare una tazzina di caffè, che accomuna milioni di persone nel mondo.