CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
CIMBALI M2

Lags Judge Committee: nasce il nuovo ente per le competizioni latte art

Il nuovo comitato lavorerà a stretto contatto con tutti i giudici certificati, fornendo formazione continua e aggiornamenti periodici sulle nuove linee guida. Questo garantirà una crescita professionale costante e una maggiore uniformità nelle valutazioni

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nasce ufficialmente la Lags Judge Committee. È stato creato questo nuovo ente con lo scopo di garantire la massima qualità e coerenza nell’operato dei giudici Lags, nonché di supportare le importanti decisioni relative alle competizioni e ai regolamenti. Uno degli obiettivi è quello di assicurare che le valutazioni siano imparziali, accurate e in linea con gli standard più elevati, garantendo così il giusto operato e l’equità per tutti i soggetti coinvolti.

La nascita della Lags Judge Committee

A tal proposito, è stato creato anche un canale di comunicazione per eventuali chiarimenti specifici, sia per il regolamento che per altre variabili inerenti le Lags Battle, che da anni sono diventate internazionali. La mail di riferimento è Judgescommettee@latteartgrading.com.

Il nuovo comitato lavorerà a stretto contatto con tutti i giudici certificati, fornendo formazione continua e aggiornamenti periodici sulle nuove linee guida. Questo garantirà una crescita professionale costante e una maggiore uniformità nelle valutazioni.

Inoltre, la Lags Judge Committee si impegnerà a raccogliere feedback da concorrenti e organizzatori per migliorare ulteriormente i processi di giudizio e risolvere eventuali controversie in modo rapido ed efficace.

Verranno anche organizzati incontri annuali per discutere delle sfide da affrontare e delle opportunità di miglioramento.

La creazione di questo ente rappresenta un passo significativo verso l’ottimizzazione della trasparenza e della qualità nelle competizioni Lags, ponendo una solida base per il futuro di questa disciplina a livello globale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie