Home Macchine LaCimbali S30...

LaCimbali S30 Perfect Touch: l’appuntamento è all’NRA 2017 di Chicago

CONDIVIDI
Lacimbali S30 Perfect Chicago

MILANO – Dopo il debutto dell’anno scorso sul mercato americano, LaCimbali S30 Perfect Touch torna alla fiera NRA di Chicago – National Restaurant Association Show.

S30 Perfect Touch, tra i vincitori del premio internazionale Red Dot Award: Product Design 2016, è dotata di un display touchscreen da 10,4” (tra i più grandi sul mercato) che consente un’innovativa interazione uomo-macchina e dotata di un sistema WIFI bidirezionale integrato che permette l’analisi dei dati di consumo e l’aggiornamento del software, la regolazione delle ricette e la personalizzazione delle immagini e del sonoro dell’interfaccia.

La macchina si caratterizza inoltre per un’ampia varietà di bevande, offrendo un menù ampio e variegato con ricette a base di caffè, cioccolata e latte montato freddo e caldo.

SIGEP
Mumac

L’appuntamento per scoprire LaCimbali S30 Perfect Touch è dal 20 al 23 maggio a Chicago, McCormick Place, presso la South Hall – stand 4852.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito cimbali.it e cimbali.us, oltre che sui canali ufficiali LaCimbali su Facebook, Instagram e Twitter.