Home Cacao & Cioccolato La tradizione...

La tradizione incontra l’innovazione nelle novità al gianduia di Caffarel

gianduia caffarel
Le nuove tavolette al gianduia di Caffarel

MILANO – Per l’autunno 2019 Caffarel propone un viaggio alla scoperta del mondo gianduia con due gustose novità: lo Snack Gianduia 1865 e le Tavolette Gianduia 1865.

La ricetta creata nel 1865 da Pier Paul Caffarel ha dunque un’anima contemporanea e offre alle nuove generazioni un prodotto di alta qualità dal gusto inconfondibile.

Snack Gianduia 1865: un piccolo – ma doppio – piacere vellutato

Una novità irrinunciabile per gli amanti dei Gianduiotti Caffarel, lo snack gianduia racchiude il vellutato cioccolato gianduia creato con le pregiate Nocciole Piemonte Igp: un doppio momento di piacere da portare ovunque!

Tavolette Gianduia 1865 di Caffarel: un goloso piacere in tutte le sue intensità

La morbidezza del cioccolato gianduia è disponibile anche in versione tavoletta per un’esperienza di gusto declinata in 3 diverse ricette. Che comincia dalle note tradizionali del cioccolato gianduia fino all’aroma intenso del cioccolato fondente.

Tavoletta Gianduia Vellutato

L’equilibrio tra le Nocciole Piemonte Igp nella versione originale del Gianduia Caffarel, è un’incredibile prelibatezza dal carattere vellutato.
Una sensazione di piacere unica ed inimitabile.

Tavoletta Gianduia Intenso

Le Nocciole Piemonte IGP racchiuse nel cacao al 72% diventano un’intensa coccola per il palato. Un’esperienza di gusto nuova e sorprendente grazie all’avvolgente aroma del cacao e alla morbida consistenza della tavoletta.

Tavoletta Gianduia Deciso

La più alta percentuale di cacao si ritrova in questo mix che sprigiona il lato più fondente e profumato del cioccolato gianduia con le note delicate della nocciola. Un gusto deciso per un’intensa esperienza di degustazione.