sabato 12 Luglio 2025

La Tazza d’oro di Cagliari compie 80 anni all’Expo con il monorigine fluttuante

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

CAGLIARI –  L’azienda sarda La Tazza d’oro sarà presente anche a questa edizione della TriestEspresso Expo dal 25 al 27 ottobre 2018 Hall 30 – Stand 97.

Per l’occasione vi invita alla degustazione delle proprie miscele e in particolar modo del monorigine Costa Rica. Estratto come espresso classico oppure  con la ricetta gourmet “espresso fluttuante”.

La Tazza d’oro

Da piccola azienda familiare, attraverso una continua crescita, è oggi un’azienda strutturata ed organizzata che opera in tutti i mercati; una torrefazione che vanta clienti attivi sia nel territorio nazionale che internazionale. Un successo che l’azienda vorrebbe condividere e festeggiare con tutti.

La celebrazione dell’anniversario aziendale è un momento importante

Perché porta con sé la gioia di un traguardo raggiunto con successo, ma anche la consapevolezza di doversi rinnovare. Ecco che nel  2018 si è dato vita al nuovo sito istituzionale, dalla grafica rinnovata e il layout fresco. Il restyling del sito non tocca solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuove categorie e contenuti. Diventando così un prezioso strumento di comunicazione per tutti coloro che vogliono conoscere le novità e le offerte della linea prodotti oltre all’opportunità di fare i propri acquisti in tutta tranquillità dal proprio computer o smartphone attraverso la sezione shop.

 

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè