Home Aziende La Tazza d&#8...

La Tazza d’oro di Cagliari compie 80 anni all’Expo con il monorigine fluttuante

La Tazza d'oro

CAGLIARI –  L’azienda sarda La Tazza d’oro sarà presente anche a questa edizione della TriestEspresso Expo dal 25 al 27 ottobre 2018 Hall 30 – Stand 97.

Per l’occasione vi invita alla degustazione delle proprie miscele e in particolar modo del monorigine Costa Rica. Estratto come espresso classico oppure  con la ricetta gourmet “espresso fluttuante”.

La Tazza d’oro

Da piccola azienda familiare, attraverso una continua crescita, è oggi un’azienda strutturata ed organizzata che opera in tutti i mercati; una torrefazione che vanta clienti attivi sia nel territorio nazionale che internazionale. Un successo che l’azienda vorrebbe condividere e festeggiare con tutti.

La celebrazione dell’anniversario aziendale è un momento importante

Perché porta con sé la gioia di un traguardo raggiunto con successo, ma anche la consapevolezza di doversi rinnovare. Ecco che nel  2018 si è dato vita al nuovo sito istituzionale, dalla grafica rinnovata e il layout fresco. Il restyling del sito non tocca solo la veste grafica, ma anche la sua struttura, che si amplia di nuove categorie e contenuti. Diventando così un prezioso strumento di comunicazione per tutti coloro che vogliono conoscere le novità e le offerte della linea prodotti oltre all’opportunità di fare i propri acquisti in tutta tranquillità dal proprio computer o smartphone attraverso la sezione shop.