Home Notizie Fiere e Manifestazioni Verso Trieste...

Verso Triestespresso Expo: su Comunicaffè c’è la vetrina gratuita per tutti gli espositori

TriestEspresso 2016
Dall'archivio un'immagine dell'ingresso di Triestespresso Expo 2016

MILANO – È partita anche per l’edizione 2018 la rubrica Verso TriestEspresso Expo. Che aspetta le vostre comunicazioni. Come già per le volte precedenti, anche quest’anno si tratta di un’opportunità offerta gratuitamente a tutti gli espositori. Che potranno anticipare le novità e il resto che andranno a mostrare dal 25 al 27 ottobre prossimi nell’unica Fiera mondiale dell’espresso. Per qualunque informazione basta telefonare al numero della redazione: 335 5967702 .

La pubblicazione su Comunicaffè e Comunicaffè International delle novità ha l’obiettivo di aprire virtualmente e in anticipo i padiglione del Porto Vecchio e di aiutare gli operatori a preparare la loro carrellata degli stand. Creando così un percorso ideale in base delle rispettive esigenze.

Per la pubblicazione dell’articolo, che avverrà in ordine di ricezione, basterà inviare per email a info@comunicaffe.it il testo. Il testo deve essere accompagnato da almeno una fotografia relativa all’attività o a un oggetto presentato. Senza scordare il marchio aziendale in formato jpg.

IMA
MAZZER

Se il testo perverrà anche in inglese sarà pubblicato su Comunicaffè International www.comunicaffe.com .

Ricordiamo che, come sempre per quesi annunci, il testo non può essere scritto in prima persona e infarcito di aggettivi altisonanti. Essenzialità, piuttosto dettagli e descrizioni, per favore: i lettori ringrazieranno.

Inviate il materiale su Triestespresso Expo al più presto per avere la precedenza: per qualunque informazione telefonate al 335 5967702 .

Non aspettate a inviate il materiale da pubblicare. Cominciate subito a preparare il vostro testo e inviate subito alla redazione con una foto o il marchio.

E non scordate l’indicazione del padiglione e del numero dello stand.