Home Comunicati Stampa Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti: il progetto «La Tavola dei campioni», 70 atleti si raccontano

I campioni di sport e di vita selezionati sono: Ivan Basso, Gian Luigi Buffon, Giulio Ciccone, Vincenzo Nibali, Letizia Paternoster, Miriam Sylla, Elisabetta Tassinari e Milos Teodosic.

La Tavola dei Campioni
La Tavola dei campioni con Segafredo Zanetti

MILANO – Segafredo Zanetti è da sempre molto attiva nel campo delle sponsorizzazioni sportive, credendo fortemente nei valori positivi e socializzanti dello sport. A questo proposito, oggi riunisce le partnership su cui è attiva e lancia un’iniziativa social senza
precedenti. Mettendo insieme i campioni di diverse discipline attorno a un unico grande
messaggio: Segafredo Zanetti, al fianco delle tue passioni. La campagna si apre con la Tavola dei campioni che ha in Ivan Basso il “padrone di casa Segafredo” d’eccezione.

A sedersi al tavolo con lui, sette grandi campioni di differenti discipline: Gigi Buffon per il calcio, Vincenzo Nibali, Giulio Ciccone e Letizia Paternoster per il ciclismo, Miriam Sylla per il volley, Milos Teodosic ed Elisabetta Tassinari per il basket.

La Tavola dei campioni: una serie di episodi con i campioni

Dopo questo primo video con gli sportivi tutti insieme, ne seguiranno altri in serie, dove ognuno dei campioni si racconterà agli appassionati in maniera inedita, svelando emozioni e sensazioni che si celano dietro le loro performance sportive. Ci sarà poi il momento dei team, con quattro video per quattro squadre: Torino Calcio, Imoco Volley, Virtus Segafredo e Trek Segafredo.

Con spazio in parallelo anche agli altri atleti che compongono i team, in totale più di 70, che alimenteranno la Rete con video, foto e post.

Il progetto prevede un’attivazione multipiattaforma che parte dalla stampa quotidiana e periodica e coinvolge property online e social network

Con iterazione fra il marchio e i profili dei singoli atleti, per esaltare l’esperienza del mondo Segafredo Zanetti. Per il 2020 attendiamoci quindi un’invasione di sport e caffè: dietro grandi campioni ci sono grandi esperienze, dietro una tazzina di caffè Segafredo c’è una grande esperienza.

Ed è per questo che solo Segafredo Zanetti può raccontare questo mondo di esperienze.