giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La Spaziale presente alla National Restaurant Association a Chicago con S50 e S11 Melodia, 20-23/05

Per un mercato come quello della West Coast fortemente incentrato al controllo di ogni singolo parametro di estrazione del caffè e al controllo in tempo reale della temperatura, S50 offre la flessibilità e l’accuratezza di ITC 3.0 (Individual Temperature Control) che consente con estrema precisione di impostare e regolare temperature diverse per ogni singola dose di ciascun gruppo erogatore direttamente dal display touch della macchina

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – “Ennesima conferma di successo con grande affluenza per lo Specialty Coffee Expo a Portland a fine aprile per la nostra S50 adesso ufficialmente pronta e disponibile anche per il mercato americano. L’attenzione dei nostri visitatori è stata catalizzata dalla posizione della macchina allo stand, girata proprio verso il pubblico che così ha potuto toccarla con mano e testarla dal vivo; S50 infatti, ha colpito tutti per le sue linee accattivanti, il suo ampio e spettacolare display altamente interattivo e i suoi dettagli ergonomici”, commenta così la presenza dell’azienda all’ultima fiera in territorio americano Simone Maccagnani, vicepresidente de La Spaziale Usa.

Un design di forte impatto con una tecnologia all’avanguardia che si integra perfettamente con i locali moderni, ecco il perfetto mix di S50. S50 ben si adatta anche alle richieste del mercato nordamericano con la possibilità di ottenere un caffè personalizzabile a tutti gli effetti.

Triestespresso

La Spaziale alla National Restaurant Association

Infatti, in particolare per un mercato come quello della West Coast fortemente incentrato al controllo di ogni singolo parametro di estrazione del caffè e al controllo in tempo reale della temperatura, S50 offre la flessibilità e l’accuratezza di ITC 3.0 (Individual Temperature Control) che consente con estrema precisione di impostare e regolare temperature diverse per ogni singola dose di ciascun gruppo erogatore direttamente dal display touch della macchina.

S50 e S11 Melodia

A questa innovativa funzione si aggiunge la dinamicità di modulazione della pressione durante la curva di pre-infusione, che consente di scegliere con quale pressione e per quanto tempo l’acqua debba attraversare la miscela e la bevanda da erogare in modo da valorizzarne le proprietà organolettiche.

S50 riesce quindi a modificare il profilo del caffè estratto, lasciando la possibilità di personalizzare ed esaltare la qualità in tazza.

Per assicurare anche il massimo risultato qualitativo in fatto di crema e temperatura del latte per il cappuccino, S50 prevede come optional MAT 3.0. Grazie a questo sistema automatico possiamo impostare e regolare con estrema accuratezza sia l’apporto d’aria (in fase di emulsione e di omogeneizzazione) sia la temperatura del latte.

A grande richiesta poi, anche S11 Melodia, 2 gruppi, si è già imposta con grinta non appena approdata sul suolo americano: compatta, con ampio serbatoio di 6 litri comodamente ricaricabile dall’ alto, con una potente caldaia interamente dedicata all’acqua calda e vapore, offre alte performance per il settore office e small business.

spaziale s11
La macchina S11 (immagine: La Spaziale)

La modularità e indipendenza di ciascun gruppo e del boiler garantiscono inoltre una rilevante ottimizzazione energetica in base alle condizioni ed esigenze di utilizzo.

Il controllo elettronico della temperatura di estrazione tramite PID assicura la massima accuratezza per ogni singola dose di caffè e un ampio display grafico a colori garantisce una immediata ed efficace interfaccia utente; anche per S11 Melodia è disponibile MAT 3.0 come optional.

La Spaziale sarà presente presso NRA (National Restaurant Association), il principale evento dedicato all’industria del food & beverage negli Stati Uniti, giunto alla sua 102a edizione con visitatori attesi da tutto il mondo. Si terrà a Chicago dal 20 al 23 maggio prossimi e la Spaziale, con la sua filiale americana, non poteva certo mancare all’appuntamento (BOOTH 3446).

La scheda sintetica di La Spaziale Usa

La Spaziale Usa, fortemente radicata sul mercato nordamericano da oltre venti anni, garantisce costantemente un prezioso supporto tecnico e commerciale ad una rete sempre più ampia e capillare di distributori e service providers in tutto il Nord America. Tramite la sede di Miami, viene sempre assicurato uno stock di attrezzature e ricambi nationwide e un pronto servizio di consegna.

Per un mercato sempre in forte espansione come quello americano, viene inoltre sempre garantito un ottimo ed efficace servizio post vendita e la formazione tecnico commerciale da parte del nostro team Usa.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac