mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

La Spaziale a Rimini come sponsor delle gare di pasticceria

I partecipanti alle gare avranno l'opportunità di sperimentare l’accuratezza e la versatilità delle macchine dell'azienda: saranno infatti presenti con ben 12 Mini Brio nell’area gare e la top di gamma del brand S50 nella vip Area

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – La rinomata fiera Sigep di Rimini è pronta nuovamente a ospitare una straordinaria esposizione dedicata al mondo della pasticceria, della panificazione, del gelato e del caffè, dove il gusto e l’eccellenza si fondono in una sinfonia di sapori e innovazioni.

Al centro di questo evento, le prestigiose gare di pasticceria vedranno l’uso delle macchine S11 Mini Brio de La Spaziale, portando la qualità e le prestazioni ad un alto livello.

La Spaziale alla Fiera di Rimini

La Spaziale, gold sponsor dell’evento, si è unita anche quest’anno alle eccellenze della pasticceria per offrire un’esperienza unica a tutti gli appassionati del settore.

Le macchine da caffè Mini Brio diventeranno il cuore pulsante delle gare di pasticceria, offrendo ai concorrenti un alleato affidabile nella creazione di opere d’arte gastronomiche.

I partecipanti alle gare avranno l’opportunità di sperimentare l’accuratezza e la versatilità delle macchine dell’azienda: saranno infatti presenti con ben 12 Mini Brio nell’area gare e la top di gamma del brand S50 nella vip Area.

La presenza delle macchine Mini Brio aggiunge un tocco di eccellenza a un evento già ricco di ispirazione e creatività.

Dotata di un capiente serbatoio interno ricaricabile dall’alto, S11 Mini Brio con il suo ampio display touch grafico a colori assicura una efficace interattività con l’utente, il controllo elettronico della temperatura di estrazione del caffè e una efficiente e reattiva produzione di acqua calda e vapore.

La sua modularità tra gruppo e boiler servizi e la funzione eco garantiscono infine una alta efficienza energetica e riduzione dei consumi sulla base dell’effettivo utilizzo.

La Spaziale S11 (immagine concessa)

La Spaziale farà parte, come ogni anno, di questa avventura culinaria e di celebrare insieme l’arte della pasticceria all’avanguardia: non solo una competizione, ma un vero spettacolo di gusto e maestria.

In vetrina allo stand dell’azienda 001, padiglione A1, insieme alla gamma completa di tutti i modelli per ogni fascia ed esigenza di mercato, ci sarà la nuova serie S10 che per stile e prestazioni contribuisce a creare un nuovo standard in termini di praticità e affidabilità, promettendo di ridefinire in modo esclusivo l’esperienza quotidiana del caffè.

S10 da gennaio 2024 è ufficialmente pronta a diventare protagonista del bar: grande entusiasmo quindi, tra gli appassionati del caffè che l’hanno già provata e impazienza per chi attende di ammirarla e provarla sul campo.

Il suo design elegante e moderno la rende adatta ad integrarsi a qualsiasi ambiente: in particolare i fianchi aggiungono un tocco di stile e raffinatezza con i colori che giocano su tono lucido e opaco e che, con effetti particolari di luce, creano un risultato affascinante, impreziosito anche da brillanti inserti in zama.

L’eleganza e la raffinatezza possono quindi coesistere con la praticità e le alte prestazioni. L’interfaccia intuitiva touch rende infatti la preparazione del caffè immediata e user-friendly.

Un bargraph capacitivo digitale, integrato di icone di immediato impatto visivo, guida nella programmazione e nelle impostazioni dei parametri di funzionamento della macchina.

Attraverso l’impostazione eco, la macchina offre vantaggi tangibili in termini di efficienza energetica e riduzione dei consumi, sulla base dell’effettivo utilizzo nella logica di ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale senza rinunciare al piacere di una tazza di caffè perfettamente preparata.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac