venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt presente in Fiera con un ricco calendario di eventi

L’area caffetteria presenterà una selezione di top blend: Gourmet 100% Arabica, dalle caratteristiche note speziate e agrumate, la cui delicata dolcezza e raffinata acidità lo rendono caffè prezioso ed elegante e Gourmet Columbus 100% Arabica, che coniuga la qualità e la superiorità proprie della pura Arabica, con il desiderio di un gusto dolce ed equilibrato, adatto ad ogni momento della giornata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Il mondo Hausbrandt si presenta alla 45° edizione di Sigep, momento di confronto e d’incontro tra aziende e buyer, con uno spazio espositivo dedicato a tutti i brand del gruppo: caffè Hausbrandt, birra Theresianer e Zerocinquanta, Gin Theresianer, vini Col Sandago e champagne Martin Orsyn.

Dal 20 al 24 gennaio, alla Fiera di Rimini, il gotha della pasticceria, del caffè, del cioccolato e del gelato artigianale si riunisce per presentare ad un pubblico selezionato e internazionale i migliori prodotti del mercato.

Triestespresso

Hausbrandt protagonista al Sigep

Come sempre lo stand si ispira all’espressione artistica di Martino Zanetti, grazie al colore che permea di eleganza le pareti e crea una scenografia unica, accogliendo gli ospiti con corner dedicati ai prodotti, messi in risalto in esclusivi spazi espositivi.

L’area caffetteria presenterà una selezione di top blend: Gourmet 100% Arabica, dalle caratteristiche note speziate e agrumate, la cui delicata dolcezza e raffinata acidità lo rendono caffè prezioso ed elegante e Gourmet Columbus 100% Arabica, che coniuga la qualità e la superiorità proprie della pura Arabica, con il desiderio di un gusto dolce ed equilibrato, adatto ad ogni momento della giornata.

A questi si aggiungono Academia, miscela di pregiati caffè selezionati, dal gusto morbido e intenso, di media corposità e fine acidità e H.Hausbrandt, una miscela dolce e speziata, dal retrogusto di nocciola e cacao.

Nell’area dedicata alla mescita si potrà gustare una selezione di birre Theresianer e Zerocinquanta oltre a Theresianer Gin, prodotto innovativo che accomuna anni di consolidata tradizione birraria ad un distillato di intramontabile tendenza. I pregiati vini Col Sandago, tra cui il Wildbacher, considerato “un diamante raro e dalle mille sfacettature”, nelle sue diverse espressioni, completeranno l’esperienza gustativa. Uno spazio esclusivo sarà dedicato allo champagne Martin Orsyn, unico, fresco e piacevole, che “strizza l’occhio” ai giovani.

Tra le novità qui presentate per l’esigente mondo dell’hotellerie e per la ristorazione di alta gamma: le nuove macchine da caffè a capsule e la linea di tazze da collezione Coffe Art Collection “fluid”.

Il calendario di eventi è come di consueto ricco di appuntamenti imperdibili con ospiti d’eccellenza: si inizierà sabato 20, con il Pastry Chef Roberto Rinaldini ed i suoi macaral in una speciale edizione al caffè Hausbrandt. Il 21 sarà dedicato all’arte della panificazione con lo Chef Renato Bosco con una doppia proposta: una ricetta salata, abbinata a Theresianer Vienna e una ricetta dolce, abbinata a Theresianer Birra d’Inverno.

Lunedì 22, spazio al Barman and Flair World Champion Bruno Vanzan con le novità in materia di coffee cocktail. Il 23 si scoprirà l’arte pasticciera del Maestro Salvatore De Riso.

Infine, mercoledì 24, un incontro dedicato al mondo del caffè con Elia Burbello, Hausbrandt Coffee R&S e Trainer sca.

Hausbrandt sarà inoltre il caffè ufficiale presso lo stand dell’Ampi – Accademia dei maestri pasticceri italiani – con Academia, il caffè dal gusto morbido e intenso da sempre tra le top blend dedicate al mondo dell’arte pasticcera.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio