lunedì 20 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Scala: ad Host con Madame supera i confini della macchina tradizionale

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ad Host Milano La Scala si è riproposta con una nuova identità visiva, confermando allo stesso tempo ciò che da sempre contraddistingue la sua gamma prodotti: qualità in termini di affidabilità, durevolezza, facilità d’uso e di manutenzione ed artigianalità.

La nuova macchina professionale, progettata dal designer Alessandro Masturzo, ha conquistato clienti storici e nuovi; proponendosi come soluzione ottimale per gli esperti del settore e riuscendo a soddisfare pienamente anche le esigenze di chi fa, del buon caffè, uno stile di vita.

Triestespresso

Un prodotto irresistibile quindi per il pubblico di operatori che sempre più oggi hanno delle alte aspettative rispetto agli strumenti di lavoro. Che devono esser tecnologiche ma con lo spirito tradizionale.

La Scala: Madame oltrepassa i confini della macchina da caffè tradizionale

Una macchina che garantisce molteplici possibilità di personalizzazione non solo delle prestazioni ma anche degli accessori.

Il nuovo design accattivante racchiude al proprio interno soluzioni tecnologiche professionali con componenti di altissimo standard qualitativo e materiali pregiati food-safe, nel rispetto del continuo orientamento aziendale verso la sicurezza e l’eco-sostenibilità.

Uno strumento pratico, esteticamente attraente, che unisce funzionalità a innovazione. Coniugando l’esigenza di utilizzo a quella di una preparazione rispettosa dell’ambiente. Nella macchina La Scala, la possibilità di cavalcare le nuove tendenze di personalizzazione e tecnologia.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio